ma faccio una domanda: io ho solo fatto questi esami e me liha visti la ginecologa ed il medico di base, ma devo andare dall'ematologo? O solo in previsione di una gravidanza ci devo andare??
devo andare a fare una visita dall'ematologo, perchè ho la formula leucocitaria invertita, no allor aormai che vado posso chiedere anche per il leiden.
ne ho un sacco di esami e che non mi ricordo i nomi. Tutti quelli per la trombofilia e altri.
So solo che ho speso un sacco di soldi Speriamo che sia tutto ok o almeno che non ci sia niente di grave
l'importante è sapere....se si hanno qs tipo di mutazione...occorre prendere dei farmaci in gravidanza...e osservare delle regole...ma è tutto risolvibile se tenuto sotto controllo!!! non preoccuparti!!!
Mi trovo nella tua stessa situazione.
Anche a me il ginecologo ha detto di continuare a prendere l'acido folico e di stare tranquilla.
Io prendo Folidex 400
Infatti... sapere prima queste cose fan sì che le spese affrontate per le analisi siano le migliori spese fatte.... soprattutto in vista di una gravidanza.
anche io ho la mutazione in eterozigosi di MTHFR C677T e MTHFR A1298C; la mia gine mi ha rassicurata che non mi porterà problemi in gravidanza perchè il valore dell'omocisteina è ottimo..un pensiero in meno!