russurrogate.com

da chi siete seguite in italia?

fedecri84

Re: da chi siete seguite in italia?

Messaggio da fedecri84 »

grazia99 ha scritto:
fedecri84 ha scritto: Speriamo preziosa intanto vorrei chiamare e prenotarmi.
ciao fedecri84 se ti serve aiuto, chiedimi pure, ciao e buona fortuna!
Ciao vi ringrazio della disponibilità volevo chiederti per prendere un promo appu tamento devo chiamare?parlano italiano?
rufolo

Messaggio da rufolo »

fedecri84 ha scritto: Ciao vi ringrazio della disponibilità volevo chiederti per prendere un promo appu tamento devo chiamare?parlano italiano?
ma sì, ti conviene chiamare, i numeri li trovi dappertutto sul sito, puoi madre anche una mail o un messaggio what's app, come preferisci.
sì. Giulia parla un ottimo italiano.
francesina

Messaggio da francesina »

fedecri84 ha scritto: Ciao vi ringrazio della disponibilità volevo chiederti per prendere un promo appu tamento devo chiamare?parlano italiano?
ciao.si. puoi chiamare o inviare una mail al centro, le coordinatrici parlano l'italiano..
francesina

Messaggio da francesina »

rufolo ha scritto:
ma sì, ti conviene chiamare, i numeri li trovi dappertutto sul sito, puoi madre anche una mail o un messaggio what's app, come preferisci.
sì. Giulia parla un ottimo italiano.
oops ho dato la tua stessa risposta, scusami :lol:
kinderina

Messaggio da kinderina »

ragazze avete sentito di Antinori?
vi posto l'articolo
http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca ... 31257.html
rufolo

Messaggio da rufolo »

mamma mia l'ho letto stamattina! pensa che ci sia qulcuno che venga addirittura in italia per fare le cure! ho avuto un'altra coinferma che abbiamo fatto bene ad andare via
birba

Messaggio da birba »

kinderina ha scritto:ragazze avete sentito di Antinori?
vi posto l'articolo
http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca ... 31257.html
devo dire la mia? non ci credo. una donna ricoverata per una cisti ovarica? Quanti ovuli vai a prelevare da lei? 1 e pur quello brutto?
birba

Messaggio da birba »

rufolo ha scritto:mamma mia l'ho letto stamattina! pensa che ci sia qulcuno che venga addirittura in italia per fare le cure! ho avuto un'altra coinferma che abbiamo fatto bene ad andare via
rufolo leggi meglio l'articolo, la ragazza non e' venuta in italia per fare le cure.
kinderina

Messaggio da kinderina »

ragazze siamo contenti di esserci rivolti alla clinica di Kiev... in italia diciamo la verità, non sono preparati per questo tipo di cose.
Non hanno esperienza!
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

salve ragazze ho contattato il centro biotexcom e a dirve la verita' si sono mostrati gentilissimi e cordiali e mi hanno dato parecchie spiegazioni riguardante il centro e altro. E pensare che siamo solo all'inizio e gia' mi piace l'organizzazione e la gentilezza.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”