Ciao vi ringrazio della disponibilità volevo chiederti per prendere un promo appu tamento devo chiamare?parlano italiano?grazia99 ha scritto:ciao fedecri84 se ti serve aiuto, chiedimi pure, ciao e buona fortuna!fedecri84 ha scritto: Speriamo preziosa intanto vorrei chiamare e prenotarmi.
da chi siete seguite in italia?
Re: da chi siete seguite in italia?
ma sì, ti conviene chiamare, i numeri li trovi dappertutto sul sito, puoi madre anche una mail o un messaggio what's app, come preferisci.fedecri84 ha scritto: Ciao vi ringrazio della disponibilità volevo chiederti per prendere un promo appu tamento devo chiamare?parlano italiano?
sì. Giulia parla un ottimo italiano.
-
ciao.si. puoi chiamare o inviare una mail al centro, le coordinatrici parlano l'italiano..fedecri84 ha scritto: Ciao vi ringrazio della disponibilità volevo chiederti per prendere un promo appu tamento devo chiamare?parlano italiano?
-
oops ho dato la tua stessa risposta, scusamirufolo ha scritto:ma sì, ti conviene chiamare, i numeri li trovi dappertutto sul sito, puoi madre anche una mail o un messaggio what's app, come preferisci.fedecri84 ha scritto: Ciao vi ringrazio della disponibilità volevo chiederti per prendere un promo appu tamento devo chiamare?parlano italiano?
sì. Giulia parla un ottimo italiano.
ragazze avete sentito di Antinori?
vi posto l'articolo
http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca ... 31257.html
vi posto l'articolo
mamma mia l'ho letto stamattina! pensa che ci sia qulcuno che venga addirittura in italia per fare le cure! ho avuto un'altra coinferma che abbiamo fatto bene ad andare via
devo dire la mia? non ci credo. una donna ricoverata per una cisti ovarica? Quanti ovuli vai a prelevare da lei? 1 e pur quello brutto?kinderina ha scritto:ragazze avete sentito di Antinori?
vi posto l'articolo
rufolo leggi meglio l'articolo, la ragazza non e' venuta in italia per fare le cure.rufolo ha scritto:mamma mia l'ho letto stamattina! pensa che ci sia qulcuno che venga addirittura in italia per fare le cure! ho avuto un'altra coinferma che abbiamo fatto bene ad andare via
ragazze siamo contenti di esserci rivolti alla clinica di Kiev... in italia diciamo la verità, non sono preparati per questo tipo di cose.
Non hanno esperienza!
Non hanno esperienza!
salve ragazze ho contattato il centro biotexcom e a dirve la verita' si sono mostrati gentilissimi e cordiali e mi hanno dato parecchie spiegazioni riguardante il centro e altro. E pensare che siamo solo all'inizio e gia' mi piace l'organizzazione e la gentilezza.