russurrogate.com

IL RIENTRO IN ITALIA????

avicri

Re: IL RIENTRO IN ITALIA????

Messaggio da avicri »

Roby25 ha scritto:Baum che tipo di domande ti fanno? Per come scrivi tu che bisogna prepararsi prima mi sembra che siano domande molto complesse al punto che possiamo trovarci in difficoltà nel rispondere. Tu hai trovato delle difficoltà nel rispondere? Tu come hai fatto a prepararti in anticipo le risposte? Penso che avrai saputo in anticipo cosa ti avrebbero chiesto?
ti suggeriscono tutte le risposte alla clinica, penso non sia ne primo ne ultimo caso del genere, o mi sbaglio? cmq prima che lo fai veramente sorgono 10 mila dubbi....
baum

Messaggio da baum »

Roby25 ha scritto:Baum che tipo di domande ti fanno? Per come scrivi tu che bisogna prepararsi prima mi sembra che siano domande molto complesse al punto che possiamo trovarci in difficoltà nel rispondere. Tu hai trovato delle difficoltà nel rispondere? Tu come hai fatto a prepararti in anticipo le risposte? Penso che avrai saputo in anticipo cosa ti avrebbero chiesto?
ciao roby! Non sono assolutamente molto complesse e non sono tante! Sono circa una ventina di domande tipo: perche siete venuta a partorire in ucraina, siete voi i genitori del bambino, quando siete entrati in ucraina, avete fatto la surro, ecc. ecc. Cmq la Biotexcom vi prepara tutto, non vi preoccupate! Noi abbiamo passato tutto molto velocemente e siamo tornati in italia da ormai un mese!
baum

Messaggio da baum »

avicri ha scritto:
ti suggeriscono tutte le risposte alla clinica, penso non sia ne primo ne ultimo caso del genere, o mi sbaglio? cmq prima che lo fai veramente sorgono 10 mila dubbi....
SI, loro suggeriscano tutto in clinica, conoscono tutte le domande e aiutano ad avitare i trabocchetti :)
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Ah, è ottima questa cosa che la clinica ti aiuti o meglio dire ti prepari alle eventuali domande e trabocchetti che possono farti. Questo mi rassicura tanto poichè io già stavo andando un pò in panico :o quando ho letto che bisognava prepararsi prima. Già mi stavo torturando nel pensare :? a quale domande potevano pormi e cosa era meglio rispondere per nn avere problemi. Fiuuuuu, fortunatamente che nn dobbiamo pensarci, un pensiero in meno. ;)
baum

Messaggio da baum »

Roby25 ha scritto:Fiuuuuu, fortunatamente che nn dobbiamo pensarci, un pensiero in meno. ;)
Beh, dovete comunque essere preparati e sarete voi a rispondere in ambasciata!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

baum ha scritto:
Roby25 ha scritto:Fiuuuuu, fortunatamente che nn dobbiamo pensarci, un pensiero in meno. ;)
Beh, dovete comunque essere preparati e sarete voi a rispondere in ambasciata!
Si sicuramente uno deve essere pronto a saper rispondere a tutte le domande, ma vuoi mettere che un conto vai cosi senza sapere cosa ti aspetta quando poi invece vai già pronta e preparata perchè sai cosa possono chiederti. Bhè sono due cose diverse e il fatto che sai che ti aiutano a prepararti a questa cosa ti fa sentire già più sollevata.
avicri

Messaggio da avicri »

sono prossima alla visita ed effettivamente...ma possono fare una domanda a trabocchetto? a qualcuno è capitato?
marica

Messaggio da marica »

chiedo alle mamme che sono gia state in ambasciata... che tipo di domande possono fare? vi siete sentite sotto pressione? se una persona non vuole rispondere, cosa succede?
scusate se faccio tutte queste domande, però sono dubbi e sapere il parere di donne che lo hanno gia fatto, potrebbe tranquillizzarmi
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

avicri ha scritto:sono prossima alla visita ed effettivamente...ma possono fare una domanda a trabocchetto? a qualcuno è capitato?
in che senso domande a trabocchetto? secondo voi c'è il rischio che si trattengano il bambino in ucraina?
che visita devi fare?
marica

Messaggio da marica »

ragazze forse è meglio restare calme per il momento.
per noi ci vorrà ancora tempo per la visita in ambasciata... però vorrei iniziare a prepararmi psicologicamente.
mi preoccupa molto di piu il rientro ed un eventuale segnalazione. cosa succede, ti trovi i carabinieri a casa?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”