russurrogate.com

DIRETTAMENTE DA KIEV...

katy

Re: DIRETTAMENTE DA KIEV...

Messaggio da katy »

Credo di essere stressata....fingere è faticoso....e poi sono stanca di aspettare, voglio i miei CUCCIOLI con me, mi sembra ancora tanto lontano il giorno che li conoscerò anche se in realtà è sempre più vicino.....io so che quando li stringerò tra le mie braccia tutto sarà solo un brutto e lontanissimo incubo dal quale finalmente ne sarò uscita.........dimenticherò la sofferenza, le notti insonni, le colleghe incinte, le tante visite, i tentativi, le speranze, i mille fallimenti e le invidie....si proprio INVIDIE....quante ne ho provate....non riuscivo neanche a parlare con una donna incinta.......tutto passerà.......e tutto passerà solo grazie al grande Albert, alla dolcissima Ina, al simpatico yuri ecc....Se non vi avessi mai conosciuto sarei una donna infelice........GRAZIE!!!.....State cambiando il mio destino......Vi voglio bene......
andrea

Messaggio da andrea »

Dolcissima KATY
sono megan e mi sento di regalarti un sorriso :P tutto di zucchero filato(tanto con il pancione finto anche se prendi un kilo mica lo vede nessuno!!!) provo le tue stesse sensazioni, vuol dire che essere donne e mamme e' questo.
Sento anch'io un'invidia fortissima ed inspiegabile verso le panciotte portate con orgoglio per strada!, ma speravo che passase con il crescere della gommapiuma....mi dispiace che non sia cosi'!
cerca di pensare positivo e goditi i completini che hai comprato con tanto amore, pensa ai tuoi cuccioli che tra poco arriveranno, e lascia da parte i cattivi pensieri,....
Pensa alla grande gioia che avrai tra poco, e che tutto questo lo devi a Albert e Co,ma soprattutto a te e alla tua grande forza e determinazione, non credo che siamo cosi' tante ad avere questo coraggio, sicuramente fingere con tutti stanca , ma devi tenere duro ancora per poco!
Forza che dopo Marco tocca a te regalarci la tua gioia ed energia :D
Un abbraccio grande da Megan
PS:perche non vi regalate un fine settimana in qualche SPA , fuori citta', cosi' puoi toglierti per un po' la pancia e scaricare la tensione :D
rosa

Messaggio da rosa »

Ciao Katy...
sapessi come ti capisco...quanta invidia e anche odio.. per chi come una mia amica( anzi EX) pur sapendo quelloc he avevo passato mi ha chiesto di accompagnaela a fare una IGV..sai cos'e''?
iNTERRUZIONE vOLONTARIA DI gRAVIDANZA,...
TI RENDI CONTO A ME, con che cervello pensa la gente.. con che tatto interagisce co gli altri, l'ho trattata malissimo e l'ho cancellata dalle mie conoscenze, una persona cosi' egoista non puo' avere a che fare con me!
Quindi capisco bene la tua SANISSIMA, invidia, che presto svanira', parlo per assurdo perche' io ancora sono in alto mare, ma credo che chi come te e' vicino al successo dopo tante fatiche, abbia il diritto di provare quello che vuole, ma poi il dovere di pensare positivo, perche' come ti ha detto Megan...SIAMO DELLE GRAN DONNE....
e dobbiamo essere fiere di noi e di quello che siamo riuscite(o riusciremo ) a fare
Non ti abbattere urla e poi sorridi un grande abbraccio ROSA
katy

Messaggio da katy »

Carissime Megan e Rosa, grazie x le vostre dolcissime parole e grazie soprattutto xchè capite veramente quello che provo e che ho provare ......non riuscire ad avere figli per una donna io la considero "UNA VERA DISGRAZIA"......so di essere esagerata ma questo è quello che penso.......
Però......grazie ai nostri comuni "angeli" riusciremo comunque a realizzare questo sogno x noi tanto difficile, proprio oggi ho lavato (chiaramente vanno tutti sterilizzati con napisan) i tantissimi vestitini che ho preso x i miei bimbi, io e mia mamma li abbiamo stesi sullo stendi biancheria sopra la vasca.....ma quanto belli erano? non avete idea....così piccoli, cosi azzurri....pensate è stata un esperienza meravigliosa persino lavare le tutine, ha fatto effetto anche alla mia mamma che ha comunque avuto 5 figlie, diceva che non si ricordava più che eravamo tanto piccoline...vabbè io ho preso anche la 00 (quella per i prematuri).........pensate quante belle cose ci aspettano........
Sapete ho chiesto a Ina se è meglio andare in anticipo a Kiev, insomma prima della chiamata, lei mi ha risposto che sarebbe la cosa migliore per tanti motivi (così potremmo davvero fingere di avere partorito li, non rischieremmo di arrivare dopo il parto eccc...)........ora non mi resta che aspettare che mi dicano quando partire e io mi preparo......ma vi immaginate? io sinceramente a questo punto della gravidanza preferirei di gra lunga stare li che restare a casa ma con l'angognia....certo dovrò stare un po lontano da casa e dai miei cari ma......ne vale DAVVERO la pena....che dite?
basta organizzarsi un pochino, dvd, qualche libro....forse almeno li riuscirò a rilassarmi un po prima dell'arrivo dei piccoli....e poi chi avrà più tempo x rilassarsi?......ehehehhhh...
Un bacio a tette/i voi!!!
orchidea

Messaggio da orchidea »

ciao Katy
spero che tu ti senta meglio, e riesca a vivere la tua bellissima esperienza con la tranquillita' necessaria :D
Spero che i tuoi bimbi srrivino presto a mettere fine a questo percorso cosi' faticoso...
Auguroni di cuore per tutto :D
katy

Messaggio da katy »

Grazie carissima orchidea, per fortuna non manca molto.....speriamo vada tutto bene......e tu invece come sei messa?
A che punto sei del tuo percorso?
francy

Messaggio da francy »

ciao katy...
ma che fai mi vai in crisi proprio ora?!?!?!
No NO :shock: non si puo' proprio ,devi tenere duro, so per esperienza che piu' ti avvicini e piu'diventa lunga l'attesa, ma pensa quanta strada hai gia' fatto... e mica puoi mollare ora...he noooo
E se le altre hanno la pancia, pensa che tu tra poco potrai sfoggiare un linea invidiabile , e tutti ti faranno i complimenti per come sei stata brava in gravidnza, e mica puoi stare a dannarti se gli altri fanno figli e tu no....Noi siamo state piu' brave, ne' abbiamo avuti due per volta :D thie' beccatevi questa.. e vedrai come saranno belli.
Mi hai fatto una grande tenerezza nel racconto dei preparativi dei vestitini.. e' vero sono magici questi momenti....
un grande bacio a voi( pensa che tra poco sarai la reginetta del tuo impero di maschietti :lol: )
katy

Messaggio da katy »

Francy, hai proprio ragione bisogna guardare il bicchiere sempre mezzo pieno.......Sarò bella magra, potrò indossare i miei amatissimi tacchi (quest'anno va di gran modo tacco 15 "uno spettacolo"), non mi farà male il seno e se alla mia povera mammina toccherà il cesareo io sarò agile come una gazzella invece che distesa a letto, giusto? e poi 2 in un colpo solo è una MEGA FORTUNA!!!
E poi.......la pancia è x qualche mese ma i bimbi saranno NOSTRI x sempre.......
Non era certo come sognavo di avere un figlio ma grazie "al cielo" o x meglio dire "grazie ad Albert" c'è sempre una soluzione ad ogni problema, insomma un modo x aggirare l'ostacolo...giusto? non bisogna mai arrendersi...se insegui un sogno non fermarti mai a metà ma vai fino in fondo......
Io forse x altre cose della mia vita mi sono arresa presto e non ho ottenuto il risultato che desideravo ma.....ho pensato che forse non erano x me cose tanto importanti da metterci tutta me stessa.....ma in questa cosa no!!!! Ho messo tutta me stessa....la mia anima, il mio coraggio, la mia fiducia (anche se ormai era legata a un filo), la mia determinazione, non mi sono mai arresa e mai l'avrei fatto....sapete è x questo che ora sono tanto tanto stanca xchè TUTTA LA MIA ENERGIA è qui! Qui x realizzare il mio sogno più grande.....
Ma voi avete mai pensato che grande emozione, paura, gioia ecc....quando saremo all'aereoporto con i nostri piccoli.....chi nella vita può vantare un'esperienza simile? così grandiosa, esaltante......ok le altre partoriscono ma è la cosa più vecchia del mondo (e poi noi saremo li, assisteremo, lo vivremo anche noi...), ma chi potrà mai vantare anche solo (chiaramente) nel proprio privato un'esperienza simile? Non ne nego che sarà angogniante, pericolosa,eccc ma se non è vita questa.....una vita vera...vissuta sulla nostra pelle............
martuccia

Messaggio da martuccia »

ora sono io nella grande casa di kiev. domani ripato con un bel carico di bimbi a bordo...
Qui c'e un gran andirivieni di coppie da tutte le pareti d'Europa, ed e' bellissimo averee questa euforia diffusa nell'aria.sento che questa sara' la volta buona, non so' perche ma...mi sento incinta...secondo voi e' possibile che si possa gia' sentire???o e' solo la mia immaginazione..so' solo che e' diverso dalla volta scorsa!speriamo bene :D
innessa

Messaggio da innessa »

cara Martuccia non ti conosco direttamente, ma faccio il tifo per te e i tuoi bambini..BUONA COVA ;)
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”