Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
Poi vorrei urlare a tutti i miei parenti, amici e colleghi che avere un aborto spontaneo è un trauma indescrivibile e che chi lo subisce ha bisogno di parole di conforto come chi perde una persona cara!
UN VAFFA VAFFA ALLA COLLEGA 1 CHE MI HA DETTO: "ALMENO CONSUMATE IL MATRIMONIO???" (DELLA SERIE SA BENISSIMO CHE HO AVUTO UN ABORTO
-
UN VAFFA VAFFA AL MIO MEDI DI BASE CHE MI HA DETTO: "FINCHE' CI PENSA NON FARA' MAI UN BAMBINO" MA ALLORA MI CHIEDO I FIGLI CHE CI SONO IN GIRO SONO SOLO FRUTTO DEL CASO???
UN VAFFA VAFFA AD UNA COLLEGA CHE E' RIMASTA INCINTA AL SECONDO COLPO E QUANDO E' VENUTA A DIRMI CHE C'ERA RIUSCITA MI HA CONFORTATO DICENDOMI: DAI VEDRAI CHE LA PROSSIMA VOLTA TOCCA A TE, POI VEDI QUEL NOSTRO COLLEGA HA PROVATO 4 ANNI E NIENTE POI QUANDO SE LA SON MESSA VIA ZAC"
-
UN VAFFA VAFFA A MIA COGNATA CHE NE HA FATTO DUE DI BIMBI SENZA CERCARLI E POI LI PARCHEGGIA DA MIA SUOCERA PERCHE' LEI VIVE PER LA CARRIERA E NON VEDE L'ORA DI TORNARE AL LAVORO...DELLA SERIE VOLEVA PIAZZARE LA BIMBA DI DUE MESI A CASA DEI NONNI
uno per tutti: a tutte quelle amiche che mi commissionano copertine, lenzuolini ricamati, babbuccette, bavaglini e soprattutto fiocchi di nascita perche' "ho le mani fatate per questi lavoretti e i loro bimbi si meritano il meglio"
e io li' a farmi un c...o come una manica di cappotto per i figli degli altri...
e per i miei?
e io li' a farmi un c...o come una manica di cappotto per i figli degli altri...
e per i miei?
Mi unisco allo sfogo!
Un vaffanc...a mia cognata che ha fatto campagna antireferendaria dicendo che è molto cattolica!
Un vaffanc...a mia cognata che ha fatto campagna antireferendaria dicendo che è molto cattolica!
Un vaffanc a mia cognata che mi ha accusata di fare selezione di razza votando si al referendum!
-
Un vaffac... anche alla mia cognata che ha tre figlie e l'ultima non la voleva manco morta ...ma lei è contro l'aborto ...tanto le figlie gliele cresce la madre!
Un vaffanc... alla mia cognata più piccola che non si degnata di chiamarmi quando ho perso il bambino ...e ancora peggio quando sono rimasta incinta!