russurrogate.com

maternita surrogata presso Biotexcom?

stefystefy

Re: maternita surrogata presso Biotexcom?

Messaggio da stefystefy »

avicri ha scritto:ragazze anche io sono prossima alla visita ma vado la settimana prossima! francy credo tu sei ancora in Italia per la prox settimana?
spero di iniziare anche io al piu' presto possibile.
essendo che devo fare la ms con ovuli donati quanto mi faranno aspettare?
a me hanno detto che dipende dal pacchetto che si sceglie, se scegliete quello da 29900 intorno ai 2 mesi, ma mi ha detto che chiamano sempre un pò prima, però calcola che se il contratto lo firmate a giugno p lugli o agosto inizierete tutto a settembre e chiamano in ordine per chi ha firmato prima il contratto.
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

stefystefy ha scritto:
a me hanno detto che dipende dal pacchetto che si sceglie, se scegliete quello da 29900 intorno ai 2 mesi, ma mi ha detto che chiamano sempre un pò prima, però calcola che se il contratto lo firmate a giugno p lugli o agosto inizierete tutto a settembre e chiamano in ordine per chi ha firmato prima il contratto.
Anche io so così.
Per me settembre sarebbe troppo tardi, preferirei approfittare dell'estate anche per partire senza destare sospetti, ma se mio marito non si sblocca dalle sue mille preoccupazioni angosce ansie e tutto il resto...Da san marino sono passati tre mesi e siamo ancora fermi... :roll:
stefystefy

nessuno può capirti meglio di me...io e mio marito abbiamo proprio discusso lunedì, dice che ha l'ansia di farlo quest'anno, e secondo lui è meglio aspettare, così stavolta mi sono veramente rotta, gli ho detto che va bene faremo come vuole lui, perchè tanto se non se la sente non posso imporgli la mia scelta.
anche se sono sicura che le sue ansie non dipendono dalla questione ms, ma da altre cose.
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

stefystefy ha scritto:nessuno può capirti meglio di me...io e mio marito abbiamo proprio discusso lunedì, dice che ha l'ansia di farlo quest'anno, e secondo lui è meglio aspettare, così stavolta mi sono veramente rotta, gli ho detto che va bene faremo come vuole lui, perchè tanto se non se la sente non posso imporgli la mia scelta.
anche se sono sicura che le sue ansie non dipendono dalla questione ms, ma da altre cose.
Ti capisco benissimo. Cose tipo soldi, giudizi della gente etc?
Ma possibile che siamo sempre noi quelle forti??
civettanera

Messaggio da civettanera »

stefystefy ha scritto:nessuno può capirti meglio di me...io e mio marito abbiamo proprio discusso lunedì, dice che ha l'ansia di farlo quest'anno, e secondo lui è meglio aspettare, così stavolta mi sono veramente rotta, gli ho detto che va bene faremo come vuole lui, perchè tanto se non se la sente non posso imporgli la mia scelta.
mannaggia, dovrebbe supportarti invece!!!
civettanera

Messaggio da civettanera »

Dreamy3 ha scritto:
Ti capisco benissimo. Cose tipo soldi, giudizi della gente etc?
Ma possibile che siamo sempre noi quelle forti??
i soldi lo posso anche capire, purtroppo sono semre pochi, ma i giudizi della gente - fregatevene!!
stefystefy

si dice che l'anno prossimo forse saremo più stabile economicamente, cosa che io non credo, e poi penso che lui abbia un pò paura di come possa cambiare la sua vita, tipo uscite con gli amici, viaggiare cose così...probabilmente non è pronto!
io non so veramente cosa dire, poi se lo stresso dice che lo faccio uscire di testa, per me è lui che fa uscire di testa me :evil:
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

stefystefy ha scritto:si dice che l'anno prossimo forse saremo più stabile economicamente, cosa che io non credo, e poi penso che lui abbia un pò paura di come possa cambiare la sua vita, tipo uscite con gli amici, viaggiare cose così...probabilmente non è pronto!
io non so veramente cosa dire, poi se lo stresso dice che lo faccio uscire di testa, per me è lui che fa uscire di testa me :evil:
allora qui il problema non e' solo surro o non surro, ma proprio figli si o figli no... :(
stefystefy

lui dice che ne vuole... e di questo ne sono sicura, però penso che abbia paura, di cambiare le sue abitudini ecc... e posso anche capirlo, è un passo importante, anche io ho un pò di paura...
solo che io sono impulsiva e vedo o il bianco o il nero e per questioni varie vorrei farlo subito, lui invece è più razionale, delle volte anche troppo, e fosse per lui bisognerebbe sempre aspettare per tutto...
lui mi dice che per se mi rende felice farlo subito allora possiamo firmare i contratti anche subito, perchè non mi vuole vedere in sofferenza per un anno, ma se fosse per lui bisognerebbe aspettare, allora io che faccio?
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

stefystefy ha scritto:lui dice che ne vuole... e di questo ne sono sicura, però penso che abbia paura, di cambiare le sue abitudini ecc... e posso anche capirlo, è un passo importante, anche io ho un pò di paura...
solo che io sono impulsiva e vedo o il bianco o il nero e per questioni varie vorrei farlo subito, lui invece è più razionale, delle volte anche troppo, e fosse per lui bisognerebbe sempre aspettare per tutto...
lui mi dice che per se mi rende felice farlo subito allora possiamo firmare i contratti anche subito, perchè non mi vuole vedere in sofferenza per un anno, ma se fosse per lui bisognerebbe aspettare, allora io che faccio?
Da quanto ho capito entrambi siete abbastanza giovani quindi potrei anche sforzarmi di comprenderlo anche se i figli non si fanno a comando...Certo che hai paura, pure io ne ho, ma noi abbiamo un altro modo di gestirla! Loro si paralizzano.
Già la situazione è molto particolare, restare nel limbo stressa a morte e poi secondo me non si rendono conto (ci includo pure mio marito che non è giovanissimo come non lo sono io che vado per i quaranta) che poi c'è più di un anno di attesa ed è quello il periodo in cui si è messi più alla prova... Cominciare non significa avere il bambino il giorno dopo! Magari...!
Io sto cominciando a pensare che forse sia troppo per lui in termini di stress psicologico ed economico...Forse senza che se ne renda conto è troppo abituato alla sua vita...
Dal canto mio so che se passo questa fase e mi faccio calare il rospo di adeguarmi a lui non ne vorrò più sentir parlare, mi conosco...non si può accendere e spegnere la speranza, il desidero e il coraggio di qualcuno a comando. La situazione diventa molto difficile se viene affrontata così, ci vorrebbero un po' di audacia ed entusiasmo, non posso fare tutto da sola.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”