maternita surrogata presso Biotexcom?
-
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
quello che scrivi è proprio come la penso io.
si noi siamo giovani, ma appunto per quello che abbiamo comunque la possibilità di farlo adesso per me non bisogna lasciarsela scappare, perchè poi ci sarà sempre qualcosa che ci bloccherà nel farlo, quest'anno non è il momento per una cosa, l'anno prossimo ce ne sarà un altra, e poi senza che te ne accorgi il tempo passa...
io ho una malattia che regredisce, se sono fortunata rimane così, ma non si può sapere, ora sto bene e ho le forze per accudire un bambino, ma se poi peggioro, non lo faremo più perchè il mio fisico non ce la fa.
tutti abbiamo paura del cambiamento, ma se si è in 2 ce la si fa...in più è un cambiamento bellissimo!
vorrei solo che lui capisse quello che provo io, poi per me farebbe qualsiasi cosa, ma non è così che voglio fargli firmare il contratto.
si noi siamo giovani, ma appunto per quello che abbiamo comunque la possibilità di farlo adesso per me non bisogna lasciarsela scappare, perchè poi ci sarà sempre qualcosa che ci bloccherà nel farlo, quest'anno non è il momento per una cosa, l'anno prossimo ce ne sarà un altra, e poi senza che te ne accorgi il tempo passa...
io ho una malattia che regredisce, se sono fortunata rimane così, ma non si può sapere, ora sto bene e ho le forze per accudire un bambino, ma se poi peggioro, non lo faremo più perchè il mio fisico non ce la fa.
tutti abbiamo paura del cambiamento, ma se si è in 2 ce la si fa...in più è un cambiamento bellissimo!
vorrei solo che lui capisse quello che provo io, poi per me farebbe qualsiasi cosa, ma non è così che voglio fargli firmare il contratto.
allora prima di fare una scelta avete bisogno di parlarne tanto... dovreste anche provare ad immedesimarvi in una ipotetica vista con bambini, perche sicuramente i figli comportano dei sacrifici. Quindi tuo marito deve capire bene se è disposto a farli oppure no. dovreste essere pronti entrambi per fare questo passo.
Anche io penso sempre alla mia salute anche perché ho quasi quarant'anni quindi...stefystefy ha scritto:quello che scrivi è proprio come la penso io.
Condivido pienamente le tue parole anche quando dici che in due è la più bella avventura! Io ho fiducia in mio marito e nel tuo, solo che loro sono maschietti e si sa che noi abbiamo sempre una marcia in più...
-
dovete farlo il prima possibile stefy!!stefystefy ha scritto:quello che scrivi è proprio come la penso io.
-
i bambini cambiato drasticamente la nostra vita, a prescindere dal fatto se sono natirali, pma o surro.. o adottati
-
Anche io penso sempre alla mia salute anche perché ho quasi quarant'anni quindi...
Condivido pienamente le tue parole anche quando dici che in due è la più bella avventura! Io ho fiducia in mio marito e nel tuo, solo che loro sono maschietti e si sa che noi abbiamo sempre una marcia in più... [/quote]
anche io ho fiducia nei nostri mariti, ma loro sono sempre un pò più indietro!!! aveva paura anche di sposarsi, quando abbiamo deciso di farlo...poi ora siamo felicissimi di averlo fatto!
Condivido pienamente le tue parole anche quando dici che in due è la più bella avventura! Io ho fiducia in mio marito e nel tuo, solo che loro sono maschietti e si sa che noi abbiamo sempre una marcia in più... [/quote]
anche io ho fiducia nei nostri mariti, ma loro sono sempre un pò più indietro!!! aveva paura anche di sposarsi, quando abbiamo deciso di farlo...poi ora siamo felicissimi di averlo fatto!
-
certo è un passo importante, e si deve mettere in conto che la vita cambierà, ma per come la pensiamo noi e per come siamo fatti noi, secondo me non dovremo rinunciare a molto, in più abbiamo dei genitori giovani che ci possono aiutare, una nonna ancora in forma, e secondo me questo è il momento giusto, poi voglio dire quando i figli avranno 20 anni saremo ancora giovani e ricominciamo con una seconda gioventùbarchetta99 ha scritto:i bambini cambiato drasticamente la nostra vita, a prescindere dal fatto se sono natirali, pma o surro.. o adottati
mi sembra che il tuo maritino abbia una grande paura di qualsiasi cosa che possa cambiare in modo significativo la sua vitia quotidiana..stefystefy ha scritto: anche io ho fiducia nei nostri mariti, ma loro sono sempre un pò più indietro!!! aveva paura anche di sposarsi, quando abbiamo deciso di farlo...poi ora siamo felicissimi di averlo fatto!
giustissimo il tuo ragionamento!! dovete partire il prima possibile!stefystefy ha scritto:certo è un passo importante, e si deve mettere in conto che la vita cambierà, ma per come la pensiamo noi e per come siamo fatti noi, secondo me non dovremo rinunciare a molto, in più abbiamo dei genitori giovani che ci possono aiutare, una nonna ancora in forma, e secondo me questo è il momento giusto, poi voglio dire quando i figli avranno 20 anni saremo ancora giovani e ricominciamo con una seconda gioventùbarchetta99 ha scritto:i bambini cambiato drasticamente la nostra vita, a prescindere dal fatto se sono natirali, pma o surro.. o adottati
-
si è un uomo!!!cosa ci vuoi fare!!!Rinie ha scritto:mi sembra che il tuo maritino abbia una grande paura di qualsiasi cosa che possa cambiare in modo significativo la sua vitia quotidiana..stefystefy ha scritto: anche io ho fiducia nei nostri mariti, ma loro sono sempre un pò più indietro!!! aveva paura anche di sposarsi, quando abbiamo deciso di farlo...poi ora siamo felicissimi di averlo fatto!