russurrogate.com

dopo la surrogazione

stefystefy

Re: dopo la surrogazione

Messaggio da stefystefy »

avicri ha scritto:raga forse avete ragione... ma sono molto perplessa non tanto x mio figlio quanto x la gente e x la società.. fa che poi mi licenziano o ste cose così?? :?
mica ti posso licenziare perchè hai fatto la ms, sopratutto se hai un contratto a tempo indeterminato.
e ti consiglio di fregartene di quello che può dire la gente perchè se no non vivi più, se proprio ti tormenta questa cosa, ti compri una bella pancia finta così la gente non potrà dire niente.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

stefystefy ha scritto:
avicri ha scritto:raga forse avete ragione... ma sono molto perplessa non tanto x mio figlio quanto x la gente e x la società.. fa che poi mi licenziano o ste cose così?? :?
mica ti posso licenziare perchè hai fatto la ms, sopratutto se hai un contratto a tempo indeterminato.
e ti consiglio di fregartene di quello che può dire la gente perchè se no non vivi più, se proprio ti tormenta questa cosa, ti compri una bella pancia finta così la gente non potrà dire niente.
come possono licenziarti per questa cosa avicri? A perte che non credo che verranno a conoscenza che voi avete fatto la surro..
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

marica ha scritto:ragazze in queste cose, l'ultima cosa che conta è il parere degli altri. sicuramente il lavoro è importante però non capisco come possa influenzare questa tua scelta.Quando si decide di ricorrere alla surrogazione bisogna essere decisi e non barcollare davanti il primo ostacolo.
sopratutto davanti ad un ostacolo, diciamo la verita', inesistente.
marica

Messaggio da marica »

infatti esistono pance finte o se vuoi puoi anche dire che hai fatto i percorso adottivo. perchè no? non e una cattiva idea.
noi abbiamo deciso di usare la pancia finta, ne abbiamo ordinato una. sembra un po una cosa ridicola in effetti, però preferiamo evitare stupide questioni
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

La pancia finta secondo me pure risolve un sacco di problemi ma mio marito non si convincerebbe mai...dice che è una carnevalata...
marica

Messaggio da marica »

Dreamy3 ha scritto:La pancia finta secondo me pure risolve un sacco di problemi ma mio marito non si convincerebbe mai...dice che è una carnevalata...
guarda in effetti puo sembrare una cosa strana, però se la indossi poi tui ci abitui.
l'unica cosa devi rassicurarti di non essere allergica al silicone perchè può portare fastidi.
la cosa strana poi sarebbe quella di spiegare ai conoscenti dove hai partorito, perché sicuramente lo chiederanno... e in paese si sa... nessuno si fa gli affari suoi
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

marica ha scritto:
Dreamy3 ha scritto:La pancia finta secondo me pure risolve un sacco di problemi ma mio marito non si convincerebbe mai...dice che è una carnevalata...
guarda in effetti puo sembrare una cosa strana, però se la indossi poi tui ci abitui.
l'unica cosa devi rassicurarti di non essere allergica al silicone perchè può portare fastidi.
la cosa strana poi sarebbe quella di spiegare ai conoscenti dove hai partorito, perché sicuramente lo chiederanno... e in paese si sa... nessuno si fa gli affari suoi
Meno male che vivo lontana da tutti i nostri parenti...Dove stiamo non ci conosce quasi nessuno e se facessi vita ritirata potrei risparmiarmi sicuramente la pancia... Tu marica la stai portando? Quando nasce il tuo bimbo?
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

secondo me e' quasi indispensabile. meglio qualche mese di carnevalata che poi anni di giudizi inopportuni
marica

Messaggio da marica »

Dreamy3 ha scritto: Meno male che vivo lontana da tutti i nostri parenti...Dove stiamo non ci conosce quasi nessuno e se facessi vita ritirata potrei risparmiarmi sicuramente la pancia... Tu marica la stai portando? Quando nasce il tuo bimbo?
a maggio saranno 5 mesi, e a settembre dovrebbe nascere. sto iniziando a portarla, e nel frattempo ne ho ordinata un altra più grande per i prossimi mesi.
credo sia un sacrificio da fare... e probabilmente diremo che andremo fuori per lavoro e che quindi partorirò all'estero
stefystefy

Messaggio da stefystefy »

marica ha scritto:
Dreamy3 ha scritto: Meno male che vivo lontana da tutti i nostri parenti...Dove stiamo non ci conosce quasi nessuno e se facessi vita ritirata potrei risparmiarmi sicuramente la pancia... Tu marica la stai portando? Quando nasce il tuo bimbo?
a maggio saranno 5 mesi, e a settembre dovrebbe nascere. sto iniziando a portarla, e nel frattempo ne ho ordinata un altra più grande per i prossimi mesi.
credo sia un sacrificio da fare... e probabilmente diremo che andremo fuori per lavoro e che quindi partorirò all'estero
ciao Marica, posso chiederti quando avete iniziato il percorso?
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”