Domandone per surrogata
Domandone per surrogata
Ciao a tutti. Sono nuova e nn so neanke se sn entrata nel posto giusto!!!
Siamo una coppia, io 37 il socio 40, che dopo 4 icsi fallite (soldatini in deficit), abbiamo deciso x il surr....
Ma ci sn cose che non mi quadrano, come quella dei tanti pacchetti!
Guardando sul sito leggo nero su bianco, parlo poi con il contatto italiano NC che mi dice tutt'altro!
Qualcuno sa spiegarmi qualcosa in più???
Grazie x l'attenzione!
Siamo una coppia, io 37 il socio 40, che dopo 4 icsi fallite (soldatini in deficit), abbiamo deciso x il surr....
Ma ci sn cose che non mi quadrano, come quella dei tanti pacchetti!
Guardando sul sito leggo nero su bianco, parlo poi con il contatto italiano NC che mi dice tutt'altro!
Qualcuno sa spiegarmi qualcosa in più???
Grazie x l'attenzione!
Re: Domandone per surrogata
Cara cinque , sei nel posto giusto, almeno credo.....se stai cercando la maternità surrogata è tutto scritto correttamente nel forum e i pacchetti corrispondono, dipende tu cosa stai cercando di preciso?
ciao Cinque
anch'io sono d'accordo con katy...infatti siamo due mamme con quattro bimbi..hihihih due per ciascuno, percio' secondo la nostra esperienza sei decisamente nel posto giusto...
i pacchetti vengono aggiustati ad personam cioe' se devi fare oVo +Surrogata o solo oVodonazione . o solo surrogata
Noi due siamo del pacchetto completo.. che devo dire funziona :lo
Con un po' di pazienza vedrai che tu avrai i tuoi cuccioli!!!
anch'io sono d'accordo con katy...infatti siamo due mamme con quattro bimbi..hihihih due per ciascuno, percio' secondo la nostra esperienza sei decisamente nel posto giusto...
i pacchetti vengono aggiustati ad personam cioe' se devi fare oVo +Surrogata o solo oVodonazione . o solo surrogata
Noi due siamo del pacchetto completo.. che devo dire funziona :lo
Con un po' di pazienza vedrai che tu avrai i tuoi cuccioli!!!
Grazie siete state gentilissime e tanti auguri per i vostri cuccioli!!!!!
Fatemi sapere come avete fatto!
noi vorremmo fare così:
provare prima di tutto a rifare una icsi con i miei ovo e non usare surr...(io teoricamente nn h problemi)
....se non dovesse andare allora passeremmo all'ovodonazione usando pero' me stessa come surrogato....
Pensate sia possibile????
Nel sito non ho letto di questa possibilità!
Grazie tanto ancora
Fatemi sapere come avete fatto!
noi vorremmo fare così:
provare prima di tutto a rifare una icsi con i miei ovo e non usare surr...(io teoricamente nn h problemi)
....se non dovesse andare allora passeremmo all'ovodonazione usando pero' me stessa come surrogato....
Pensate sia possibile????
Nel sito non ho letto di questa possibilità!
Grazie tanto ancora
quindi s ho capito bene non hai bisogno di surrogata...ma solo di due tenattivi di Fivet e se non va fare oVodonazione
se potesse andare bene cosi' saresti fuori da un bel giro di casini
niente opance finte.. niente bugiole..niente viaggi improvvisi.. insomma avresti i tuoi gemelli/e senza imapzzire come noi...ma saresti lo stesso un'amica di mutanda come dico io... che va' ben oltre alle amiche del cuore
se potesse andare bene cosi' saresti fuori da un bel giro di casini
niente opance finte.. niente bugiole..niente viaggi improvvisi.. insomma avresti i tuoi gemelli/e senza imapzzire come noi...ma saresti lo stesso un'amica di mutanda come dico io... che va' ben oltre alle amiche del cuore
Ma dici che possono farlo sto tipo di pacchetto????
E a tentatiVi ad oltranza?!
Secondo te, si tratta del pacchetto vip? Secondo me no perché non usufrirei della surro....
Dico bene????
Che confusione sto facendo!
Ps: amica di Mutanda mi piace, la mia amica del cuore mi chiama proprio così!
E a tentatiVi ad oltranza?!
Secondo te, si tratta del pacchetto vip? Secondo me no perché non usufrirei della surro....
Dico bene????
Che confusione sto facendo!
Ps: amica di Mutanda mi piace, la mia amica del cuore mi chiama proprio così!
MA VAAAAAA ...
strana coincidenza non trovi????
IO credo che Ina potra' darti le informazioni che cerchi, sicuramente Albert trovera' la formula giusta per te, e' sempre molto disponibile e se c'è qualcuno al mondo in grado di risolvere un numero infinito di problemi quello e' lui!..
personalmente credo che il pacchetto dell'oVodonazione basti per te... e cosi' potresti risparmiare anche dei bei soldini(che non fanno mai male!!)
sono sicura che avrai due bellissimi bimbi...meglio bimbe dasto che i maschietti sono decisamente piu' numerosi...e vorremmo pareggiare con qualche fiocchetto rosa
Vedrai Cinque che la quinta volta sara' quella buona..
ma i soldatini come sono messi??
strana coincidenza non trovi????
IO credo che Ina potra' darti le informazioni che cerchi, sicuramente Albert trovera' la formula giusta per te, e' sempre molto disponibile e se c'è qualcuno al mondo in grado di risolvere un numero infinito di problemi quello e' lui!..
personalmente credo che il pacchetto dell'oVodonazione basti per te... e cosi' potresti risparmiare anche dei bei soldini(che non fanno mai male!!)
sono sicura che avrai due bellissimi bimbi...meglio bimbe dasto che i maschietti sono decisamente piu' numerosi...e vorremmo pareggiare con qualche fiocchetto rosa
Vedrai Cinque che la quinta volta sara' quella buona..
ma i soldatini come sono messi??
Grazie x l'incoraggiamento!!!!
i soldatini non sono al top.....
Lenti....pochi....pero per le altre icsi ce l'ha fatta a produrre da fresco senza, fortunatamente, dover ricorrere ad aghi aspirati o altre tecniche!
Conosci qualcosa che può in qualke modo migliorarli!?
Si....domani chiamerò Ina di nuovo.
Ma tu cos'hai???? Due gemelli o gemelle???? Che bellooooo
i soldatini non sono al top.....
Lenti....pochi....pero per le altre icsi ce l'ha fatta a produrre da fresco senza, fortunatamente, dover ricorrere ad aghi aspirati o altre tecniche!
Conosci qualcosa che può in qualke modo migliorarli!?
Si....domani chiamerò Ina di nuovo.
Ma tu cos'hai???? Due gemelli o gemelle???? Che bellooooo
IO HO UN MASCHIETTO E UNA FEMMINUCCIA
MI SONO SISTEMATA BENE, MA KATY HA DUE MASCHIETTI E CHICCA PURE LEI...I GEMELLINI VANNO PER LA MAGGIORE DA QUESTE PARTI
INFATTI TUTTO VERDE SPERANZA, SE POI GUARDI I RISULTATI DELLE BETA DEGLI ULTIMI MESI VEDRAI DLLE CIFRE DA URLO !
ANCHE TRE NE SONO ARRIVATI!
FORSE LI ATTACCANO CON L'ATTAK...
BENE SE RIESCI A FARE DEL FRESCO SENZA NIENTE VEDRAI CHE IL DR IGOR AVRA' DA DARTI DEGLI INTEGRATORI PER MIGLIORARE I SIMPATICI AMICHETTI..
MA TU COSA VORRESTI??
MI SONO SISTEMATA BENE, MA KATY HA DUE MASCHIETTI E CHICCA PURE LEI...I GEMELLINI VANNO PER LA MAGGIORE DA QUESTE PARTI
INFATTI TUTTO VERDE SPERANZA, SE POI GUARDI I RISULTATI DELLE BETA DEGLI ULTIMI MESI VEDRAI DLLE CIFRE DA URLO !
ANCHE TRE NE SONO ARRIVATI!
FORSE LI ATTACCANO CON L'ATTAK...
BENE SE RIESCI A FARE DEL FRESCO SENZA NIENTE VEDRAI CHE IL DR IGOR AVRA' DA DARTI DEGLI INTEGRATORI PER MIGLIORARE I SIMPATICI AMICHETTI..
MA TU COSA VORRESTI??
Va.......
Bene tttt ....
Ma wwwwwwww le bimbe!!!!!
Bene tttt ....
Ma wwwwwwww le bimbe!!!!!