russurrogate.com

aiuto per organizzare viaggio

francye

Re: aiuto per organizzare viaggio

Messaggio da francye »

sapevo che c'erano solo appartamenti e tutti stanno in centro, qui leggo che ce n'è qualcuno pure nei pressi della clinica che non sembra sia in centro
harryson

Messaggio da harryson »

Perche non chiedi a Claudia, lei sicuramente ti puo indicare qualche appartamento li vicino. E la clinica non e distante dal centro e poi I trasporti sono ben organizzati e costano poco. Quindi stai pure tranquilla
francye

Messaggio da francye »

ragazze qualcuno ha fatto piu' giorni a Kiev? per le particolarità del mio programma dovrò stare per 2 settimane da sola a Kiev. magari c'è qualcuno che debba venire prossimamente?
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

in clincia sicuramente incontrerai diverse coppia italiane, starai in buona compania.
harryson

Messaggio da harryson »

dove alloggerai? ti hanno dato l'appartamento?
se è quello, sicuramente sarai al centro e potrai spostarti facilmente. e probabile che ci saranno altre donne italiane...stai tranquilla. so che le ragazze della clinica sono anche disponili ad aiutarti per organizzare qualche escursione nel tuo tempo disponibile... prova a chiedere a Giulia
francye

Messaggio da francye »

mi sono informata e per fortuna ho l'assistenza 24 su 24. per quanto rigiarda il tempo libero mi hanno detto che mi avrebbero fornito tutto il necessario e anche una gita in omaggio :lol:
Rispondi

Torna a “Tutto su Kiev e Ucraina”