russurrogate.com

Rischio tumori con la stimolazione per l'omologa

minuminu

Re: Rischio tumori con la stimolazione per l'omologa

Messaggio da minuminu »

io faccio sia mammo che eco ogni sei mesi, da quando avevo 34 anni...e all'utima eco fatta il senologo mi ha detto di contnuare cin i controlli semestrali alemeno per cinque anni
annaco

Messaggio da annaco »

negli utimi due anni, vuoi l'incrementoi dell'utilizzo della pma, vuoi che i controlli più assidui, il rapporto fra incidenza dei tumori al seno e pma è in rapida crescita....
Carolina

Messaggio da Carolina »

se vuoi fai anche i varicontrolli tumorali
io facevo solo eco..
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Domanda leggittima ed intelligente la tua, che in questa sezione purtroppo poche si fanno o meglio, che la maggior parte in questa sezione tende ad accantonare, ponendo in primo piano solo ed esclusivamente il risultato finale....sempre nella speranza che l'agognato risultato arrivi .
topa

Messaggio da topa »

È inutile nascondersi dietro ad un dito, gli studi ci sono, eccome, basterebbe anche solo leggere i bugiardini dei farmaci per farsi un idea...
amyupa

Messaggio da amyupa »

Attenzione, non è terrorismo, è chiaro che a rischiare di più sono le donne che hanno già una predisposizione, ma oltre un certo numero di stimolazioni, l'incidenza ti alcune patologie aumenta. Il consiglio e' sempre quello: chi di sottopone a stimolazione deve sttoporsi a screening periodico dimezzando i tempi canonici....
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Hai lo stesso rischio d ammalarti di una
Che assume ad esempio la pillola anticoncezionale...eppure il mondo continua ad usarla come contraccettivo...
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

quercia33 ha scritto:Hai lo stesso rischio d ammalarti di una
Che assume ad esempio la pillola anticoncezionale...eppure il mondo continua ad usarla come contraccettivo...
il rischio c'è se c'è ereditarietá, ma allora in qsto caso le probabilità d ammalarsi ci sarebbero comunque indipendentemente dalla stimolazione
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

pesceazzurro2 ha scritto:
quercia33 ha scritto:Hai lo stesso rischio d ammalarti di una
il rischio c'è se c'è ereditarietá, ma allora in qsto caso le probabilità d ammalarsi ci sarebbero comunque indipendentemente dalla stimolazione
Grazie tante
mi hai rincuorato
aladadi

Messaggio da aladadi »

Penso che mi fa una paura enorme, penso che sia un argomento difficile, delicato e doloroso
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: OMOLOGA”