russurrogate.com

Topic di sfogo

AlexVale

Re: Topic di sfogo

Messaggio da AlexVale »

vfc a quelle che ti dicono dalla vita non si puo avere tutto
africana

Messaggio da africana »

VAFFAAAa a quelle che quando ti guardano e ti conoscono non fanno altro che dirsi tra di loro sottovoce quella non a figli come se fosse un marchio
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Un bel VAFFA alla mia amica ke dopo un mese di matrimonio mi viene a
raccontare ke nn sà come dire al marito ke gli è arrivato il ciclo x nn deluderlo!!!
anzi doppio vaffa xkè il mese dopo era incinta!! e mi viene a dire " meno male
altrimenti nn sapevo come dirglielo ke anke questo mese nn era andata"
minuminu

Messaggio da minuminu »

Certo xkè io dopo 6 anni nn solo nn sò cosa dire ogni mese ma ho perso pure la
parola!!! infatti glielo comunico scrivendoglielo sui muri di casa.. SAI KE DECORI!!
annaco

Messaggio da annaco »

IO approfitto: un bel VAFFA alle mie care amiche che hanno partorito in contemporanea con me e che alla MORTE di mio figlio non hanno fatto in tempo a venire a trovarmi. Sono passati 7 MESI di inferno e loro non mi chiedono neanche come sto.
Carolina

Messaggio da Carolina »

concordo!!! Ma andatevene AFFAN.... amiche del C....
La vita è una ruota
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Bene bene.......... approfitto anche io
Un bel Vaffa..... alla mia amica che, dopo avermi chiesto conforto e consiglio (situazione che si ripete spesso) per un problema che ha con sua figlia, alla mie parole di conforto e ottimismo risponde urlando : ma che c..zo ne vuoi sapere tu che non hai figli?
denise

Messaggio da denise »

cognatuccia miiiiaaaaa... cognatuccia perfetta perfettina... cognatuccia-mamma-dell'anno ... mi sentiiiii?
MAVACCAGHERRRRRRR
sferata

Messaggio da sferata »

Sono un po' in ritardo, ma non fa niente... Un enorme VAFFA... al medico che mi ha fatto la PMA che non ha mai avuto una parola umana di conforto durante la terapia (e mi ha mandato a un passo dalla iperstimolazione!) e neanche dopo il risultato negativo della ICSI. "Ah, le betta sono negative? Allora ci vediamo di nuovo dopo altri 2 mesi????" E' tutto quello che poteva dire, tanto... lui il figlio c'e' l'ha... pensava solo a incassare di nuovo il "check"... che schifo! E posso aggiungere che era un grande centro di Milano, non il medico dall'angolo... insomma... VAFF....
topa

Messaggio da topa »

Un vaffa... anche a quelli che il giorno di Natale vengono a trovarti a casa per dirti quanto è bello fare il Natale con figli e nipoti (e tu devi lavorare anche il 25) e tu stai aspettando per il transfer
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”