Domandone per surrogata
Re: Domandone per surrogata
Grazie! Speriamo sia davvero così?! Tu Katy quanto ci hai messo per avere i tuoi orsettini????
Ciao cara, poco più di un annetto, solo xchè la prima nostra mamma ha perso i bimbi altrimenti eravamo già genitori...
Geazie x la rix! Poco più di un annetto dai primi contatti??? O dai primi transfert? Poi... Quanti transfert prima di quello buono????? Ed h quanti mesi li ha persi la prima volta? E il tasso abortivo é più alto rispetto a concepimento naturale???? Scusa le tremila domande.... H l'ansia.... Parekkio!
Ciao Cinque.. ben arrivata nel forum delle mamme ansiose fino alla fine...
ti racconto la mia esperienza , che e' stata una delle prime tra le italiane, noi abbiamo fatto oVodonazione, e siamo stati felici di ricevere due gemellini (MASCHIETTI) al secondo tentativo, abbiamo chiesto di cambiare la madre per averne una piu' giovane, ed Albert ci ha accontentati subito, cosi' al secondo tenativo tutto ok..per quando ne so' io il rischio d'interruzione di gravidanza e' lo stesso di una naturale...purtroppo a volte succede:(
Anche per noi i bimbi sono arivati circa un annetto dopo i primi contatti quindi se togli i mesi di gravidanza, gli accordi si svolgono tutti nel giro di qualche mese..
siii fiduciosa vedrai che anche tu sarai presto mamma felice:)
AUGURONI
ti racconto la mia esperienza , che e' stata una delle prime tra le italiane, noi abbiamo fatto oVodonazione, e siamo stati felici di ricevere due gemellini (MASCHIETTI) al secondo tentativo, abbiamo chiesto di cambiare la madre per averne una piu' giovane, ed Albert ci ha accontentati subito, cosi' al secondo tenativo tutto ok..per quando ne so' io il rischio d'interruzione di gravidanza e' lo stesso di una naturale...purtroppo a volte succede:(
Anche per noi i bimbi sono arivati circa un annetto dopo i primi contatti quindi se togli i mesi di gravidanza, gli accordi si svolgono tutti nel giro di qualche mese..
siii fiduciosa vedrai che anche tu sarai presto mamma felice:)
AUGURONI
Ciao chicca ed auguroni x i tuoi gemelli!!!!!!
come ti troVi con una coppia di ometti?
come ti troVi con una coppia di ometti?
posso dire che..... sogno in rosa....
Scherzo sono Serena e Felice.. niente potrebbe andare meglio anche se FATICOSO!
Scherzo sono Serena e Felice.. niente potrebbe andare meglio anche se FATICOSO!
Bello tu sia.... Serena!!!!!!
Anche io Voglio arriVare ad essere Serena come te!!!!!
Martedì inizio con le analisi.......
Ci pensa la mia amica.... così eVito noiose file negli ambulatori!
Anche io Voglio arriVare ad essere Serena come te!!!!!
Martedì inizio con le analisi.......
Ci pensa la mia amica.... così eVito noiose file negli ambulatori!
HAI UNA BELLA FORTUNA SE QUALCUNO PUO' AIUTARTI NELLE TRAFILE DELLE ANALISI
IO CI HO MESSO UNA VITA.. E DUE OO PER FARE TUTTO, SENZA CONTARE LA SPESA CHE LA SANITA' ITALIANA CI CHIEDE
DEVE ESSERE PROPRIO UNA CARA AMICA
MA A CHI DIRAI COSA FAI?? TERRAI TUTTO SEGRETO COME LA ,MAGGIOR PARTE DI NOI??
METTERAI LA PANCIA FINTA?
IO CI HO MESSO UNA VITA.. E DUE OO PER FARE TUTTO, SENZA CONTARE LA SPESA CHE LA SANITA' ITALIANA CI CHIEDE
DEVE ESSERE PROPRIO UNA CARA AMICA
MA A CHI DIRAI COSA FAI?? TERRAI TUTTO SEGRETO COME LA ,MAGGIOR PARTE DI NOI??
METTERAI LA PANCIA FINTA?
Si h fortuna ad avere lei!!!!
e a chi Vuoi lo dica???????
Non sarei capita da nessuno, manco dai miei!!!!!!
Per quanto riguarda la pancia finta.. ... Vorrei essere io la surrogata.... La' dove i miei ovo non dovessero farcela, naturalmente!!!
e a chi Vuoi lo dica???????
Non sarei capita da nessuno, manco dai miei!!!!!!
Per quanto riguarda la pancia finta.. ... Vorrei essere io la surrogata.... La' dove i miei ovo non dovessero farcela, naturalmente!!!
SCUSA SE NON TI HO RISPOSTO SUBITO MA I GEMELLINI PIANGEVANO...
ANCHE LEI SARA' FORTUNATA AD AVERE TE, SE NON HO LETTO MALE VI DITE AMICHE DI NUTANDA ,..MA CHE VUOL DIRE??
COME LA MAGGIOR PARTE DI NOI FARAI LA PARTE DA OSCAR CON TUTTI.. E' LA COSA MIGLIORE
SONO COSE TROPPO ECLATANTI PER GLI ALTRI, NON MOLTI RIUSCIREBBERO A TENERE UN SEGRETO SIMILE , QUINDI MENO SANNO E MEGLIO E'
ANCHE LEI SARA' FORTUNATA AD AVERE TE, SE NON HO LETTO MALE VI DITE AMICHE DI NUTANDA ,..MA CHE VUOL DIRE??
COME LA MAGGIOR PARTE DI NOI FARAI LA PARTE DA OSCAR CON TUTTI.. E' LA COSA MIGLIORE
SONO COSE TROPPO ECLATANTI PER GLI ALTRI, NON MOLTI RIUSCIREBBERO A TENERE UN SEGRETO SIMILE , QUINDI MENO SANNO E MEGLIO E'