russurrogate.com

I primi passi verso la maternità surrogata

francye

Re: I primi passi verso la maternità surrogata

Messaggio da francye »

gardenia62 ha scritto:ragazzeeeee... ve l ho detto che la madre surrogata ha fatto le beta? e che sono positive???
che felicità!!! è ancora presto per parlare... aspettiamo anche ecografia e gli altri risultati... però questo è gia un traguardo per noi!
auguri!! che bello!!!
non vedo l'ora anche io che la mia ms faccia il transfer per procedere con tutto!! aggiornaci presto sull'esito definitivo
Laila83

Messaggio da Laila83 »

gardenia62 ha scritto:ragazzeeeee... ve l ho detto che la madre surrogata ha fatto le beta? e che sono positive???
che felicità!!! è ancora presto per parlare... aspettiamo anche ecografia e gli altri risultati... però questo è gia un traguardo per noi!
auguri gardenia!! scusami, nno ricordo, quanti embrioni avete trasferito?
marica

Messaggio da marica »

bene gardenia, bella notizia!
quante blasto hanno trasferito?
ecografia quando la faranno? mi fa davvero tanto piacere per voi!
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

ne hanno trasferite due... devo aspettare l'ecografia per avere qualche conferma, ci vuole un po di tempo...
intanto gia ho dimenticato quella sensazione di gelosia... sono troppo felice per pensarci! speriamo che vada tutto bene!
stefystefy

Messaggio da stefystefy »

gardenia62 ha scritto:ne hanno trasferite due... devo aspettare l'ecografia per avere qualche conferma, ci vuole un po di tempo...
intanto gia ho dimenticato quella sensazione di gelosia... sono troppo felice per pensarci! speriamo che vada tutto bene!

in bocca al lupo per questo viaggio meraviglioso!!
amyupa

Messaggio da amyupa »

gardenia62 ha scritto:ne hanno trasferite due... devo aspettare l'ecografia per avere qualche conferma, ci vuole un po di tempo...
auguri gardenia, beta positive sono una notizia bellissima!!! facci sapere dopo la eco!!
marica

Messaggio da marica »

amyupa ha scritto:
auguri gardenia, beta positive sono una notizia bellissima!!! facci sapere dopo la eco!!
ragazze e voi a che punto siete?
come state affrontando questo percorso? ricordo che all'inizio ero spaventatissima... ed ora la nostra mamma è quasi al quinto mese.
devo anche ringraziare le ragazze della clinica, che ogni volta sono sempre state gentili e mi hanno tranquillizzata... la surrogazione sembrava una cosa impossibile... però quando la fai con una struttura competente, sembra tutto piu facile!
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

grazie ragazze per il supporto! appena faranno l'ecografia, sarete le prime a saperlo!
marica voi siete quasi a buon punto, il sesto mese è un bel traguardo! è maschietto o femminuccia?
e ti stai organizzando per i prossimi mesi, quando dovrete salire su?
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

gardenia62 ha scritto:grazie ragazze per il supporto! appena faranno l'ecografia, sarete le prime a saperlo!
marica voi siete quasi a buon punto, il sesto mese è un bel traguardo! è maschietto o femminuccia?
bene gardenia... la nostra donatrice ha fatto l'ecografia ed è andata bene, credo che a breve organizzeranno il pick up ed il transfer...la settimana prossima ci daranno una data orientativa... e mio marito ha paura di andare da solo per donare il seme. uff...
stefystefy

Messaggio da stefystefy »

Violetta56 ha scritto:
gardenia62 ha scritto:grazie ragazze per il supporto! appena faranno l'ecografia, sarete le prime a saperlo!
bene gardenia... la nostra donatrice ha fatto l'ecografia ed è andata bene, credo che a breve organizzeranno il pick up ed il transfer...la settimana prossima ci daranno una data orientativa... e mio marito ha paura di andare da solo per donare il seme. uff...
ciao Violetta, avete già scelto anche la ms?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”