russurrogate.com

Topic di sfogo

amyupa

Re: Topic di sfogo

Messaggio da amyupa »

Un BEL VAFFA.....a quello che stamattina alla ASL mentre mi dava i presidi medici ......guarda il mio numero 47 e dice:"che brutto numero...morto che parla!!
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Un mega vaffa.... a tutte le persone che in queste feste mi hanno chiesto " quando vi decidete a "sgornare sto figlio benedetto???
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

E farsi i cavoli propri quando????
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Un mega vaff.... a mia suocera che nonostante sia una madre di mer...che se ne sbatte di suo figlio, è amata da lui in modo sconfinato!
aladadi

Messaggio da aladadi »

Un vaffa ma bello bello grosso alla mia "amica"incinta del secondofiglio, con la sua faccia da ca..o, sempre depressa perchè, avendo il diabete in gravidanza (che per c...o non gli è nemmeno tornato nella seconda), la sua più grossa disperazione è non poter mangiare una fetta di panettone ( non vi dico dove gliela infilerei la fetta di panettone!)
alexia

Messaggio da alexia »

Un vaffa a me che non riesco più a controllare il nervoso e di conseguenza mi sento male. (maledetto morbo di Chron!)
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Uno immenso a tutta la gente insensibile e imbecille che non meriterebbe di stare al mondo!
moony

Messaggio da moony »

Un vaffa all'amica che dopo varie peripezie
per avere una gravidanza,
gliene sono arrivate due di seguito
e ora mi racconta che vorrebbe farsi chiudere le tube
perchè è diventata troppo prolifica!!!
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

Un VAFFAN...... ai miei suoceri che tutte le volte che siamo a pranzo da loro non fanno altro che parlare del loro nipotino (anche nostro, siamo li zii) e che bello, e che bravo, e un bel CHISSENEFREGAAAAAAA???!!!
Texta

Messaggio da Texta »

un vaffa anche a mio marito che sa che ci sto da c@@o quando andiamo da loro e attaccano la solfa e che invece di inventarsi una ca@@ata ha accettato l'invito anche per il giorno della Befana!!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”