russurrogate.com

isterosalpingografia

quercia33
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 giu 2015, 11:19

Re: isterosalpingografia

Messaggio da quercia33 »

Certo la candida all'intestino può passare alla vagina ma ti fai la cura con l'antimicotico e si spera che tu risolva. Se al momento non hai perdite, può darsi che la candida tu la abbia solo all'intestino (occhio alla tua dieta mi raccomando!!)
pesceazzurro2
Messaggi: 503
Iscritto il: 25 mag 2015, 13:38

Re: isterosalpingografia

Messaggio da pesceazzurro2 »

A dire la verita' e' da una vita che convivo con questo gonfiore.anche perche sono stitica.
La sera ho una pancia gonfia e la mattina mi sveglio piatta ( quasi con la pancia dentro).
pinacolada
Messaggi: 734
Iscritto il: 13 giu 2015, 21:51

Re: isterosalpingografia

Messaggio da pinacolada »

oh caspita..che dilemma..mi sembra che la differenza tra i due esami è che uno utilizza l'ecografo per visualizzare il passaggio del liquido (soluzione fisiologica) mentre l'altro utilizza un liquido di contrasto e poi si fanno delle proprie radiografie per visualizzare la struttura di utero e tube..
aladadi
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 giu 2015, 20:56

Re: isterosalpingografia

Messaggio da aladadi »

io credo che entrambi poi abbiano la possibilità di aprire le tube..anche se forse, essendo che nella sonoisterografia utilizzano anche aria insieme al liquido ci sia maggior possibilità qui che le tube vengano aperte piuttosto che nell'istero.
alexia
Messaggi: 530
Iscritto il: 08 mag 2015, 21:56

Re: isterosalpingografia

Messaggio da alexia »

Io ti consiglio vivamente di fare il tampone di controllo...non sempre le infezioni passano con una sola cura..purtroppo ne so qualcosa...
diavolettabuona
Messaggi: 854
Iscritto il: 21 mag 2015, 09:52

Re: isterosalpingografia

Messaggio da diavolettabuona »

per la stitichezza prova a mangiare crusca la mattina a colazione. Purtroppo è costituita essenzialmente da carboidrati, pero' ci sono delle marche senza zucchero e per la stitichezza è proprio un toccasana.
moony
Messaggi: 622
Iscritto il: 08 giu 2015, 09:27

Re: isterosalpingografia

Messaggio da moony »

facendo passare un liquido nelle tube, in entrambi i casi dovrebbero essere liberate, ma forse uno dei due liquidi è più potente dell'altro... boh... Non ricordavo che nella sonoi. facessero passare anche aria insieme al liquido :-)
marryfranca
Messaggi: 401
Iscritto il: 15 apr 2014, 14:18

Re: isterosalpingografia

Messaggio da marryfranca »

mi hanno fatto la sono..esperienza bruttissima.Cmq è molto soggettivo.
All'inizio dolori tipo ciclo (forti,li avevo così all' età di 15 anni).capisco quando molte donne devono prendere medicine per i dolori.tuba sinistra libera.
quando passa alla destra vedo gli uccellini.dolore che ho avvertito 2 volte nella mia vita E tutte 2 volte sono finita in ospedale.mi prende un dolore fortissimo al basso ventre irresistibile.mi dimenavo e loro a tenermi.la dott.ssa ha detto che così non poteva continuare.sudavo e mi sentivo svenire ero bianchissima (ma voi non preoccupatevi perche a me capita che di fronte ad un dolore forte la pressione si abbassa subito).alla fine è riuscita.tuba destra libera.
2 minuti prima mi hanno dato il buscopan e subito mi hanno fatto una puntura tipo voltaRen sulla pancia.ecco perchÈ dopo i dolori tipo ciclo sono passati.
Texta
Messaggi: 573
Iscritto il: 01 giu 2015, 18:43

Re: isterosalpingografia

Messaggio da Texta »

tutto il pomeriggio la bocca dello stomaco mi bruciava forte perché non ho preso la protezione e tutti questi farmaci (alle 12.00 ho preso anche l' antimicotico per la candida) mi facevano male. alle 5 ho preso la protezione Non ce la facevo più.
cubanita
Messaggi: 970
Iscritto il: 30 set 2015, 15:38

Re: isterosalpingografia

Messaggio da cubanita »

finita la visita quando sono uscita dalla stanza mi hanno portato sul lettino per riprendere colore e una infermiera mi ha detto: signora ha finito di partorire.che grida.volevo sprofondare.
c'era li un altra ragazza e l'ho tranquillizzata dicendo che sono troppo emotiva e di fronte ad un dolore mi irrigidisco troppo. Le dott.sse mi hanno detto che sono troppo emotiva ( e non va bene anche per il percorso) e che i forti dolori sono causate da contrazioni.ma se voi provate dolori come fate a stare tranquille? La mente automaticamente invia impulsi di irrigidirsi.io dicevo sono tranquilla e loro no sei tutta tesa.mah.
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”