Come spostarsi?????? Accidenti al VULCANO!!!!
Re: Come spostarsi?????? Accidenti al VULCANO!!!!
si per fortuna sta andando tutto bene,devo solo asspettare e cercare di nn impazire...
grazie cinque spero proprio di prendere questa cicogna...ma tu a che punto sei???
dato che le cose vanno bene cerca di goderti un paio di giorni di vacanza con la tua mogliettina...
ma fate mat surrogata o solo fivet?
ma fate mat surrogata o solo fivet?
nn facciamo mad.surrogata,perche` mia moglie ha problemi con la pressione alta e per questo la gravidanza e` sconsigliata
Io?????
Praticamente inizio ora con le analisi!!!!! Ho fatto 4 icsi in Italia ma niente!!!!!
Quanto vi ci é voluto a voi di tempo????? É il primo tentativo????
Praticamente inizio ora con le analisi!!!!! Ho fatto 4 icsi in Italia ma niente!!!!!
Quanto vi ci é voluto a voi di tempo????? É il primo tentativo????
ora qua a kiev e` tardi io vado a nanna,beate voi che state a casa...dai cinque tirati su che andra tutto bene
Avete fatto ovodonazione???
ancora qui.. bloccato da qesto stupidissimo vulcano, belle le vacanze, ma non quando sono forzate..
no Cinque abbiamo fatto solo surrogata, gli ovetti sono di mia moglie mentre gli spermini...BHO
che dobbiamp fare, capisco quelle che sono le tue perplessita' le ho vissute anch'io, ma poi o ci passiamo sopra o abbandoniamo il campo di battaglia....
Domani transfert su surrogata(sperimo che dei 13 ovociti ne arrivino almeno 3) e poi speriamo di ripartire!
no Cinque abbiamo fatto solo surrogata, gli ovetti sono di mia moglie mentre gli spermini...BHO
che dobbiamp fare, capisco quelle che sono le tue perplessita' le ho vissute anch'io, ma poi o ci passiamo sopra o abbandoniamo il campo di battaglia....
Domani transfert su surrogata(sperimo che dei 13 ovociti ne arrivino almeno 3) e poi speriamo di ripartire!
Spero davvero che vi vada tutto bene!!!!!
Assolutamente tienici informati tutti!!!!
Siamo una grande virtuale famiglia.....
Con problemi del tutto concreti!!!!!
Mannaggia a noi!
Assolutamente tienici informati tutti!!!!
Siamo una grande virtuale famiglia.....
Con problemi del tutto concreti!!!!!
Mannaggia a noi!
Voi a che punto siete? avete gia' preso accordi e sceltocla donatrice?
Non e' semplice come uno po' credere, e' vero che fino a che si parla dei problemi altrui le soluzioni sembrano sempre a portata di mano,quando riguardano noi..un po' meno....
Almeno speriamo di riuscire al primo tentativo!
Certo che vi terremo tutti informati, e senno' come lo passo il tempo!!!
Non e' semplice come uno po' credere, e' vero che fino a che si parla dei problemi altrui le soluzioni sembrano sempre a portata di mano,quando riguardano noi..un po' meno....
Almeno speriamo di riuscire al primo tentativo!
Certo che vi terremo tutti informati, e senno' come lo passo il tempo!!!