Quoto in pieno!!!marryfranca ha scritto:Un VAFFAN...... ai miei suoceri che tutte le volte che siamo a pranzo da loro non fanno altro che parlare del loro nipotino (anche nostro, siamo li zii) e che bello, e che bravo, e un bel CHISSENEFREGAAAAAAA???!!!
Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
Bastaaaaaaaa!!!! Posso starmene a casa a farmi i c@@@i miei per un giorno che sono a casa dal lavoro??!!
idem anch'io!! vaffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Dreamy3 ha scritto:Quoto in pieno!!!marryfranca ha scritto:Un VAFFAN...... ai miei suoceri che tutte le volte che siamo a pranzo da loro non fanno altro che parlare del loro nipotino (anche nostro, siamo li zii) e che bello, e che bravo, e un bel CHISSENEFREGAAAAAAA???!!!
Un Vaffa speciale formato famiglia a tutti i miei cugini (e ne sono 22!!!), che sfornano di media 2-3 figli a testa e poi rompono il c@@o a me perchè non allargo la famiglia!!
un vaffa alla mia amichetta che davanti a mio marito che le parlava del suo brutto spermiogramma ha commentato: invece quello del mio compagno era ottimo, abbiamo stabilito che la COLPA è mia!
ma vaffa@@@o! non si parla di COLPA!
mio marito non deve colpevolizzarsi perchè ha gli spermatozoi in letargo!
mi sta sulle palle questa storia della colpa...non ci posso pensare
ma vaffa@@@o! non si parla di COLPA!
mio marito non deve colpevolizzarsi perchè ha gli spermatozoi in letargo!
mi sta sulle palle questa storia della colpa...non ci posso pensare
Un vaffa a mia sorella che ogni volta che decide rimane incinta e dopo l'ulimo che ha 1 anno si separa
Un mega vaffa a mia suocera che non si interessa minimamente a cosa succede, deve essere il figlio a raccontarle che la IUI e' andata male..
Un vaffa a mio suocero che non chiede mai come stiamo, secondo me non sa neanche che abbiamo dei problemi.
io un bel vaffa lo do a chi mi ha detto che se per ora non ho bimbi e' perche ' dio ha voluto cosi' e che per me ha un disegno....si dico io,il disegno di farmi star male ,di far iniezioni sulla pancia,ma quale disegno
Un vaffa@@@ di cuore a mia cugina, che non vedevo da mesi e che, senza manco salutarmi, mi ha sparato una compilation di cattiverie da paura!!