russurrogate.com

le nausee

Mindy

Re: le nausee

Messaggio da Mindy »

anche io soffrivo di nausee-vomito...quando mi andava bene sono 3 volte al giorno...rarissimamene riusciva a trattenere un pasto per quanto mi sforzavo :(
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

solo il pensiero del cibo mi da di stomaco ... e alle volte patsco anche un po la sete se sono a stomaco vuoto perchè alrimenti 2 istanti dopo sono dinuovo in bagno.... :?
emotion

Messaggio da emotion »

da un lato sono anche felice di averle, io che ho sempre bisogno di rassicurazioni, mi mette di buon umore facendomi pensare che la creatura sta bene, ma di questo passo come faccio anche a nutrirla?anche se so che nei primi 3 mesi è anche normale perdere peso...io ne ho già persi 2 di kg...
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

cmq confermo, dopo il vomito si sta meglio, per poco, ma meglio dello stato di malessere continuo che di da la nausea
alina99

Messaggio da alina99 »

anch'ioi presente, peccato che io ho iniziato già da 5 giorni dopo il transfer come tutte le donne della mia famiglia.....
alina99

Messaggio da alina99 »

Io le ho avute dalla 4a settimana alla 38+1 quando è nata mia figlia. Praticamente facevo colazione con il biochetasi.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

posso dirvi cos'è successo ad una mia collega che ora sta per finire il settimo mese...

Lei aveva nausee e vomito a fasi alterne. Cioè a giorni se e altri no.
Alla fine, la ginecologa ha capito che doveva eliminare dei cibi che provocavano acidità, reflusso, gastrite e, quindi, nausee e vomito (il tutto dato dalla gravidanza, è ovvio).

Quindi le ha tolto: pomodoro, cioccolato, spezie e altri cibi (tra l'altro lei già non immune alla toxo).

Magari non serve, però potete provare, scoprendo quali sono i cibi sconsigliati a chi soffre di gastrite/acidità, ed eliminarli per un po'...
claudy55

Messaggio da claudy55 »

:( quindi tutte quelle che avete avuto nausea accompagnata a vomito ve le siete portate fino alla fine della gravidanza? :(
balena

Messaggio da balena »

non ti preoccupare, a me la nausea e vomito è cominciata all'inizio del terzo mese
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

ora parlando piano che non mi sentano sono già 2 settimane che non più nessun problema io avevo problemi soprattutto la mattina (poi ho capito che il mio paciocchino non gradiva i liquidi la mattina quindi ho iniziato a far colazione con un pacchetto di cracker e per la mattina ho risolto il problema), molte volte poi ho avuto problemi anche la sera dopo cena soprattutto se ero molto stanca o se ero stata troppe ore senza mangiare niente.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”