fattore V leiden eterozigote, MTHFR
Re: fattore V leiden eterozigote, MTHFR
fa attenzione, che prenderne tantissimo in più non ha senso, la folina è già un dosaggio elevato.
confermo che anche a me aveva dato folina (che è 5 mg) e SOLO dopo il test 15 mg
nelle farmacie da me senza ricetta non me li danno, o meglio ho trovato che qualcuno me li dava cmq, a patto di non strisciare il codice fiscale e rendere rintracciabile la "mancanza" di ricetta
-
in realtà la folina costa talmente poco che anche a non scaricarla non è che uno diventi povero 

-
non si tratta solo di dose massiccia di acido folico...ma anche di un enzima...boh passatemi il termine...che contiene il prefolic e non la folina...
-
folina serve meglio alla mietilizzazione...boh anche qs altro termine tecnico...che da solo l'acido folico non fa.
chiedete sempre ai vostri gine!!
-
dunque la mia mutazione è in eterozigote
cmque sono andata dal medico di base per prescrivermi le analisi, e gli ho fatto vedere i risultati del mthfr, lui è un cardiologo ed un genetista, e mi ha suggerito si sostituire il fertifol con il prefolic, dicendo che cmque un dosaggio più alto nn ha controidicazioni, e che nel mio caso la dose base del fertifol secondo lui è troppo bassa..
cmque sono andata dal medico di base per prescrivermi le analisi, e gli ho fatto vedere i risultati del mthfr, lui è un cardiologo ed un genetista, e mi ha suggerito si sostituire il fertifol con il prefolic, dicendo che cmque un dosaggio più alto nn ha controidicazioni, e che nel mio caso la dose base del fertifol secondo lui è troppo bassa..
di che esami si tratta??
sono quelli per lo screening della trombofilia o altro??
sono quelli per lo screening della trombofilia o altro??
quelli per la trombofilia li feci già. , insieme a quelli da cui è mersa la mutazione quando dovevo prendere la pillola