Sport e pma
-
Sport e pma
mi chiedevo se nel pt posso comunque continuare a fare sport o se l'attività possa compromettere la ovo..voi cosa avete fatto? grazie per chi vorrà rispondere!!!
Re: Sport e pma
Io ero abituata a correre 5 volte a settimana e lo ho fatto fino al transfer. .comunque il movimento fa bene x la circolazione ..e il pu e andato bene ..x me la corsa e una droga ..
-
anche io ho sempre fatto molto sport ma su consiglio della ginecologa del centro i dieci giorni prima del pick up mi aveva detto categoricamente niente sport, e così ho fatto.
la pma puo essere pesante e vedrai che anche il tuo fisico ti richiederà maggior riposo. è un sacrificio ma va fatto. in bocca al lupo
anche io corro molto e sono abituata a fare50km a settimana.pazienza!
Ti confesso che lo sport manca molto anche a me, anche io correvo ma soprattutto facevo fitness intenso, ballo e andavo sempre al lavoro in bici, adesso cammino e ho iniziato un corso per gestanti in piscina, molto soft
-
per i nostri amori questo ed altro!!
Cmq senti sempre il consiglio dei tuoi medici.
Cmq senti sempre il consiglio dei tuoi medici.
Ma è meraviglioso sentire che ci sono tanti positivi...io ho proprio bisogno di qst !!in bocca al lupo per tutto !!
Penso che l'attività fisica leggera non comprometta la pma, anzi....
però devi vedere come ti senti, che effetto ti fa la terapia. Io avevo smesso anche perché facendo pesi non mi sembrava il caso di alzare