russurrogate.com

Domandone per surrogata

Cinque

Re: Domandone per surrogata

Messaggio da Cinque »

Ma figurati se mi sogno di dirlo a qualcuno!!!!! Anche se di pancia voglio metterci la mia...(ed anche l'ovo...)
nn mi passa dall'anticamera del cervello di parlare di ovodonazione.... Figurati di altrooooooo
chicca

Messaggio da chicca »

E FAI BENE.. IO ABITO IN UN PAESE ABBASTANZA PICCOLO E BIGOTTO.. E TI ASSICURO CHE SAREI ADDITATA PER MOLTO MENO DELLA SURROGATA..
MA IL TUO SOCIO COME VIVE QUESTA COSA?
Cinque

Messaggio da Cinque »

A dirti la verità mi preoccupa poco come la vive lui in questo momento..... Ora come ora sto facendo i conti con me stessa pensando che se davvero i miei ovo nn dovessero arrivare e dovessi usare la donatrice....Dico la verità.... Mi mette molllllltooooo male
chicca

Messaggio da chicca »

CREDO CHE SIA UN PROBLEMA CON IL QUALE FARE I CONTI UN POCHINO PRIMA DELLA PARETENZA...
SAI COM'E'.. ANCHE SE SONO STRACONVINTA CHE UNA VOLTA PRESI IN BRACCIO SAREBBERO TUOI A TUTTI GLI EFFETTI!!! L'ISTINO ALLA MATERNITA' VINCE SEMPRE SU OGNI FOMA DI LOGICA.. E POI LA GFENTE E' BRAVISSIMA ATROVARE LE SOMIGLIANZE CON LA PARENTELA, E MENO SI E' PARENTI E PIU' NE TROVANO.. VIVI PIUTTOSTO QUESTA COSA COME UNA GRANDE OPPORTUNITA' CHE TI VIENE OFFERTA DALLA GENEROSITA'(SEPPUR REMUNERATA) di una donna che massacra il suo corpo al posto tuo!
MICA E' POCO :shock:
Cinque

Messaggio da Cinque »

Si... Anche se io in prestito nn voglio il corpo!!!!!!
La gravidanza la voglio vivere io!
É solo l'ovo casomai.....
chicca

Messaggio da chicca »

SISISI HO CAPITO !!!!
MA PER PRODURRE QUEI BENEDETTI OVETTI CHE TU VORRESTI AVERE(E SPERIAMO TANTI)
LEI SI DEVEV AFRE MICA POCHE PUNTURINE..NON CE LO SCORDIAMO
andrea

Messaggio da andrea »

CARY CINQUE E SAMANTHA..
IO STO' VIVENDO L'ESPERIENZA DIRETTA DELLA SURROGATA CON oVoDONAZIONE, DOPO ANNI DITORMENTI E TORTURE FINALMENTE UNA GIOIA PURA..E VERAMENTE DOPO LA RISPOSTA DEL TEST POSITIVO TUTTI I DUBBI SONO PASSATI PER LASCIARE IL POSTO AD UNA SPLENDIDA EUFORIA! :D
VI FACCIO I MIGLIORI AUGURI DI FELICITA'
PER NOI E' STATO DIFFICILE TRROVARE LA DONATRICE PERCHE' MEGAN HA I CAPELLI ROSSI, ED E' FISICAMENTE MOLTO PARTICOLARE, MA LA DONATRICE CHE CI HANNO AFFIANCATO DEVO DIRE CHE E' DECISAMENTE BELLA!
CRYECRY

Messaggio da CRYECRY »

ciao a tutti ho quasi 30 anni e sono felicemente sposata ma non posso avere figli. Ho letto praticamente quasi tutto il forum prima di iscrivermi...ho gia chiaccherato tramite messaggi privati con Marco Chiccha e Katy che ringrazio infinitamente per il supporto la tenerezza e la sincerità con cui hanno risposto alle mie domande....sono qui per chiedere una cosa a tutti voi...Ma per iniziare il primo passo qual'è? devo chiamare in sede o parlare con Nicola? ho molta paura non lo nego....paura di illudermi e di aumentare la sofferenza in me...paura di eventuali problemi al nostro rientro con il bambino/i (spero sia uno però e maschio)...Ho letto le vostre domande risposte ed esperienze e mi sono rincuorata perchè ho capito (forse) che sono capitata nel posto giusto...è tanto che penso di affrontare questo cammino ma sapete meglio di me che su internet trovi mille cose che ti mandano in totale confusione....avevo tempo fa preso contatti con una clinica americana ma i prezzi erano alle stelle..poi ho avuto contatti tramite mail con una clinica greca ma non ti dicono i prezzi e le tappe da fare.....anzi...ti chiedono in anticipo i documenti che devono dare ad un giudice del loro posto per validare la domanda...non mi hanno dato nessun tipo di informazione e sinceramente non faccio nulla a scatola chiusa. Almeno qui è tutto chiaro e ci sono anche le vostre testimonianze...Spero un giorno...molto presto...di poter scrivere anche io nel topic "io ce l'ho fatta"...e se questo accadrà sarà grazie anche a voi che mi date consigli e coraggio...è come essere in una grande famiglia che ci si aiuta e conforta a vicenda...un abbraccio a tutti
katy

Messaggio da katy »

Ma certo che è così carissima cryecrye, siamo purtroppo e x fortuna in tanti e tra di noi ci diamo tutti una mano.....tu sei la ben venuta.....Il primissimo passo che devi fare e chiamare (se preferisci manda una mail) a Nicola Colucci, lui è italiano così potrai parlare tranquillamente senza difficoltà di lingua poi verrà tutto da se....nel senso che lui vi chiederà alcuni esami, cosa siete intenzionati a fare, se userai i tuoi ovuli, ecc...ecc....
Quando avrete deciso il programma che seguirete e Nicola avrà fatto esaminato i vostri esami vi daranno il primo appuntamento a Kiev (chiaramente con la vostra disponibilità), da li partirà tutto...nel senso che firmerete il contratto iniziale e poi a seconda del vostro programma tornerete x dare lo sperma piuttosto che prelevare i tuoi ovociti ecc...
Tutto qui! Semplice no? beh dai con un po di fortuna tra non molto sarai tra le nuove partenze....
Vedrai......qui noi siamo tutti con te e puoi chiederci quello che vuoi....
Un bacio grande, fidati e vedrai che presto sarai mamma!!!
soffia

Messaggio da soffia »

Mi domando...
ma le nostre mammine si renderanno veramente conto della cosa splendida..ma sicuramente pesante fisicamente e psicologiacamente, che stanno facendo...??
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”