russurrogate.com

Topic di sfogo

roulettrussa

Re: Topic di sfogo

Messaggio da roulettrussa »

E poi alla segretaria incinta della scuola di danza, emerita idiota, che mi chiede
La tua bambina è figlia unica?
E io: PURTROPPO (chiaro il concetto?) sì
E lei: Pensa di non averne altre ormai'..
carioca

Messaggio da carioca »

Dunque questa cicogna
1) Ultimamente e' molto impegnata in Cina
2) Ha finito i bambini
2) Ha preso una fucilata per errore ed è in ospedale -quest'ultima versione è l'ideale all'aperto, quando su un marciapiede c'è qualche piuma di piccione o altra fauna avicola urbana, che testimoni la gravità della cosa.
salsa

Messaggio da salsa »

Poi ti chiudi in bagno e piangi per il dispiacere senza farti vedere.
hoping

Messaggio da hoping »

alle amiche (diverse) che sono rimaste incinte al primo colpo e neanche lo cercavano!!!
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

alle amiche perse da quando hanno saputo che ho avuto problemi a causa dell'endometriosi........non si sono più fatte vedere belle amiche!!!
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

un vaffa caloroso a mia suocera e a tutti quelli che mi dicono "rilassati e vedrai che resti incinta..devi solo stare tranquilla...prima o poi arriva il bambino!!" , ma certo la si fa facile così....è solo un problema di testa!!
delissa

Messaggio da delissa »

più di tutti....un grande vaffa.... a me e alla rabbia e invidia che provo quando vedo un'altra donna incinta o vedi dei neonati....che brutta cosa che è la rabbia per non parlare dell'invidia!! Mi sto logorando dal nervoso!!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

UN ESAGERATO VAFF ALLE AMICHE CHE RESTANO INCINTE TUTTE NELLO STESSO PERIODO, E MANCO A DIRLO PROPRIO MENTRE TU SCOPRI DI NON POTER AVERE FIGLI!!!!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Dedico un mega VAFFA a mio padre dopo che mi ha comunicato il suo pensiero:" se non foste pazzi tutte queste cose non le fareste" intendendo l'intervento di mesa/tesa che mio maritino ha fatto
alina99

Messaggio da alina99 »

Un VAFFA grosso come un condominio a quel grandissimo str...o del mio capo che crede che io viva di lavoro, e che fuori da qui siano tutte rose e fiori e che siccome mi vede un tantino nervosetta mi dice che non mi sopporta perchè sono maleducata (solo con lui, per sua stessa ammissione: tesoro, ma la cosa non ti fa riflettere sul tuo modo di porti e il tuo modo di interpretare gli altri?) e paranoica (eh già, lui, esimio psicanalista fai-da-te, ha analizzato la mia vita secondo i dettami di Freud ed è arrivato a questa conclusione; meno male che me l'ha detto, così adesso che so qual è la causa dei miei problemi so come vivere meglio).
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”