MADRE SURROGATA...CHE FARE!
Re: MADRE SURROGATA...CHE FARE!
in che senso ???Non capisco....
perche' se tu volessi potresti cambiare la madre???
Ma quanti anni ha?
perche' se tu volessi potresti cambiare la madre???
Ma quanti anni ha?
Lei ha 30 anni,e si sò che qualcuno lo ha fatto!
ma io non me la sento...anche perchè hanno veramente bisogno di lavorare!
Per loro è cambiare la loro vita e quella dei loro bambini...
Tu della tua mammma cosa sai? Sei in contatto?
ma io non me la sento...anche perchè hanno veramente bisogno di lavorare!
Per loro è cambiare la loro vita e quella dei loro bambini...
Tu della tua mammma cosa sai? Sei in contatto?
So' solo che ha 27 anni con due bambini...
certo che in Ukraina i bimbi vengono fatti prestissimo...
Si anch'io non me la sentirei di cambiarla... certamente se le cose non sono andate bene non e' colpa sua!
certo che in Ukraina i bimbi vengono fatti prestissimo...
Si anch'io non me la sentirei di cambiarla... certamente se le cose non sono andate bene non e' colpa sua!
Questo non e detto potrebbe esserlo,magari non c'è compatibilità
si potrebbe essere ma poverina almeno qualche tenattivo facciamolo fare????
Ora ti saluto vado a fare un po' di spesa che ho ospiti a cena....
Bacioni a presto
Ora ti saluto vado a fare un po' di spesa che ho ospiti a cena....
Bacioni a presto
Ciao anche a te ..e nomn dare veleno a nessuno:)
E' STRANO CHE SIAMO TUTTI ACCOMUNATI DALLO STESSO DESTINO OSTILE CHE NON CI VUOLE GENITORI..E LEGGERE POI COME LE NOSTRE STORIE SI INTRECCIANO NELLA LORO DIVERSITA'..
NOI ABBIAMO FATTO SPOERMIODONAZIONE( DIFFICILISSIMO PRENDERE LA DECISIONE E SURROGATA TRASFERENDO BLASTOCISTI DA OVOCITI DI MIA MOGLIE...
CHE STRANI INCROCI
NOI ABBIAMO FATTO SPOERMIODONAZIONE( DIFFICILISSIMO PRENDERE LA DECISIONE E SURROGATA TRASFERENDO BLASTOCISTI DA OVOCITI DI MIA MOGLIE...
CHE STRANI INCROCI
Hai ragione caro illi, donazione di quello di quell'altro....surrogazione di qua....surrogazione di la ecc.....ma la cosa IMPORTANTE è che comunque saremo accomunati anche nel diventare tutti genitori!!!! Questa è la cosa più importante!!!
Come, dove, perchè non conta più.....l'unica cosa che conterà davvero sarà solo che ognuno di noi stringerà prima o poi a se i propri piccoli........
Sono felice che siete riusciti a tornare.....incrociamo le dita!!!!
Come, dove, perchè non conta più.....l'unica cosa che conterà davvero sarà solo che ognuno di noi stringerà prima o poi a se i propri piccoli........
Sono felice che siete riusciti a tornare.....incrociamo le dita!!!!
SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO..MAI COME ORA SONO STATA DECISA SUL DA FARSI...
VOGLIO ESSERE MAMMA A TUTTI I COSTI.. SE NON RIUSCIO' CON L'EMBRIODONAZIONE RITENTERO' LA STRADA DELL'ADOZIONE, MA VOGLIO UN BIMBO, VORREI ESSERE IO A PROVARE LA MERAVIGLIOSA SENSAZIONE DI AVERE LA PANCIA.. VORREI ESSERE IO A PROVARE IL DOLORE INTENSO E MERAVIGLIOSO CHE SERVE A DARE LA VITA...MA SE NON DOVESSE ESSERE COSI' NON IMPORTA...IN FONDO VOGLIO SOLO AMARE ED ESSERE AMATA INCONDIZIONATAMENTE PER TUTTA LA VITA!
RIUSCIRO' AD AVERE QUESTO BAMBINO ANCHE SE DOVESSI VENDERE LA MIA CASA PER TROVARE I SOLDI NECESSARI,TRA POCO RIPARTO PER FARE IL MIO SECONDO TENTATIVO E NON MI FERMERA' NIENTE /color]
VOGLIO ESSERE MAMMA A TUTTI I COSTI.. SE NON RIUSCIO' CON L'EMBRIODONAZIONE RITENTERO' LA STRADA DELL'ADOZIONE, MA VOGLIO UN BIMBO, VORREI ESSERE IO A PROVARE LA MERAVIGLIOSA SENSAZIONE DI AVERE LA PANCIA.. VORREI ESSERE IO A PROVARE IL DOLORE INTENSO E MERAVIGLIOSO CHE SERVE A DARE LA VITA...MA SE NON DOVESSE ESSERE COSI' NON IMPORTA...IN FONDO VOGLIO SOLO AMARE ED ESSERE AMATA INCONDIZIONATAMENTE PER TUTTA LA VITA!
RIUSCIRO' AD AVERE QUESTO BAMBINO ANCHE SE DOVESSI VENDERE LA MIA CASA PER TROVARE I SOLDI NECESSARI,TRA POCO RIPARTO PER FARE IL MIO SECONDO TENTATIVO E NON MI FERMERA' NIENTE /color]
Grande Martuccia...questo e' lo spirito giusto!!!
Riuscirai sicuramente ad avere il tuo bambino
Riuscirai sicuramente ad avere il tuo bambino