I primi passi verso la maternità surrogata
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
Stefy la ms non puoi sceglierla tu, la sceglie il medico.
si, tu puoi scegliere solo la donatrice di ovuli.Dreamy3 ha scritto:Stefy la ms non puoi sceglierla tu, la sceglie il medico.
capisco il tuo marito, ma andando da solo risparmierete qualcosina..Violetta56 ha scritto: bene gardenia... la nostra donatrice ha fatto l'ecografia ed è andata bene, credo che a breve organizzeranno il pick up ed il transfer...la settimana prossima ci daranno una data orientativa... e mio marito ha paura di andare da solo per donare il seme. uff...
-
si... e farglielo capire, il problema. comunque si è convinto, per fortuna. questi soldi li risparmieremo per spenderli per il periodo in cui dovremo andare su.cubanita ha scritto:capisco il tuo marito, ma andando da solo risparmierete qualcosina..Violetta56 ha scritto: bene gardenia... la nostra donatrice ha fatto l'ecografia ed è andata bene, credo che a breve organizzeranno il pick up ed il transfer...la settimana prossima ci daranno una data orientativa... e mio marito ha paura di andare da solo per donare il seme. uff...
ho capito bene, in prossimità della nascita del bambino, alloggio e vitto sono sempre inclusi, giusto?
-
si violetta, è tutto incluso nel contratto che dovreste aver gia firmato. se lo rileggi lo dovresti trovare scritto.Violetta56 ha scritto: si... e farglielo capire, il problema. comunque si è convinto, per fortuna. questi soldi li risparmieremo per spenderli per il periodo in cui dovremo andare su.
ho capito bene, in prossimità della nascita del bambino, alloggio e vitto sono sempre inclusi, giusto?
questa è un altra cosa positiva di questa clinica, che i costi sono contenuti e non hai altri pensieri... provvedono tutto loro.
-
si si giusto!Dreamy3 ha scritto:Stefy la ms non puoi sceglierla tu, la sceglie il medico.
-
ciao stefy, come state, aggiornamenti?
-
fai bene, unpo di denaro extra quando si e' a Kiev non guasta, cmq si, e' tutto compreso nel prezzo.Violetta56 ha scritto: si... e farglielo capire, il problema. comunque si è convinto, per fortuna. questi soldi li risparmieremo per spenderli per il periodo in cui dovremo andare su.
-
ciao!! siamo andati un pò in vacanza per svagarci un pò e siamo rientrati proprio oggi!pancetta71 ha scritto:ciao stefy, come state, aggiornamenti?
per adesso non abbiamo ancora firmato, dobbiamo parlare con i suoi!
in bocca al lupo, spero i genitori del tu marito non vi ostacolano in questo percorso!stefystefy ha scritto:ciao!! siamo andati un pò in vacanza per svagarci un pò e siamo rientrati proprio oggi!pancetta71 ha scritto:ciao stefy, come state, aggiornamenti?
per adesso non abbiamo ancora firmato, dobbiamo parlare con i suoi!