russurrogate.com

ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

amyupa

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da amyupa »

Anche io prima prendevo la folina, ed ora son passata a fertifol perche nemmeno qui si trova! Mannaggia!
giorgia

Messaggio da giorgia »

ok allora cambi farmacia e ......anche medico...
sembrava che avevi chiesto uno stupefacente! sinceramente non capisco.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

La mia ginecologa me lo ha prescritto diversi mesi prima che io iniziassi a cercare il bebè, assieme ovviamente agli esami soliti (rosolia, hiv, epatite, etc etc).
celeste

Messaggio da celeste »

lo sto prendendo da quasi 5 mesi, una pastiglia al giorno di folidex. Però in questo farmaco c'è scritto che deve essere prescritto dal medico, non è uguale per tutte! In ogni caso male non fa.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Questione farmacia:io in una farmacia mi sono sentita dire di no perchè sprovvista di ricetta.Ho fatto presente che lo pagavo...niente! :urka
Antonella

Messaggio da Antonella »

A livello puramente teorico credo abbiano ragione...
Non è nei farmaci da banco!!
manucor

Messaggio da manucor »

Il motivo credo sia che se si prende l'acido folico mentre si fa un particolare tipo di chemioterapia la si rende inefficace...
Certo che questo cozza parecchio col fatto che poi l'acido folico agli stessi dosaggi si trova in tutti i vari preparati vitaminici in vendita anche al supermercato...
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Non è che tu hai chiesto la Folina??? Perchè quello almeno è un dosaggio alto alto, ci sta un pò di più...
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

a quell'imbec*****e di medico di famiglia che dice che non è strettamente necessario, fagli firmare un'impegnativa scritta che se nasce un bimbo con spina bifida lo adotta e lo cresce lui..
bonbon

Messaggio da bonbon »

la ginecologa mi prescrisse serengrav,finita la scatola il farmacista mi disse che non lo facevano più e vai col Folidex.
Ma era mi pare,perchè adesso ho buttato la scatola 4mg. Finita anche quella scatola,visto che lo passa la mutua,me lo faccio prescrivere dal medico curante...ma mi da Folidex 4 microgrammi,è diverso vero? (sulla richiesta ho scritto Folidex 4mg,cosa poi abbia fatto la dottoressa lo sa il cielo... )
Rispondi

Torna a “Farmaci”