russurrogate.com

Topic di sfogo

tartaruga

Re: Topic di sfogo

Messaggio da tartaruga »

un vaffa all'uomo che ho tanto amato e che mentre stava con me ha messo incinta un'altra e me l'ha detto per telefono. un vaffa 2 volte perche' gli e' andato tutto bene al bastardo (scusate, e' passato un secolo ma io non riesco a perdonare) e fa il felice papa'.
lamarti

Messaggio da lamarti »

un altro vaffa a mia suocera che dice che se mai ci daranno un figlio dovro' smettere di fare la principessina viziata (con la vita che ho avuto ha un bel coraggio)
claudy55

Messaggio da claudy55 »

un vaffa a mio padre perche' ha deciso di sparire per sempre abbandonando me e mia madre proprio il giorno del mio 14esimo compleanno
alina99

Messaggio da alina99 »

un vaffa ad un paio di colleghe ignoranti che perche' mi vedono sempre elegante, educata e informata (confronto a loro e' ovvio, vedeste che tipe) pensano che la mia vita sia un letto di fiori e me lo rinfacciano anche ("che problemi avrai mai tu")
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

un mega vaffa all'ex moglie del mio compagno che continua a farlo stare con il figlio con il timer
alla mano
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

un mega vaffa a tutti parenti che mi ripentono ossessivamente quando gli darò un nipotino
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Un mega vaffa alle donne della mia famiglia prolifiche da morire
STR@@@@@@@@@@@@ze!!!
puffetta

Messaggio da puffetta »

Un vaffa alla mia vicina di casa, che a 1 mese dal raschiamento mi ha mandato un MMS con la sua foto in costume dalle terme con scritto: guarda la mia pancia come cresce...
Caspita questo sfogo mi ci voleva proprio!
Canie

Messaggio da Canie »

Un mega vaffa alla parente che dal dottore incontra mia madre e le dice "Ma come ancora niente gfigli? E cosa aspetta..ormai ha già quasi 30 anni..vuole fare la mamma o la nonna??"
jenna77

Messaggio da jenna77 »

a quei conigli dei nostri ex amici che hanno in cantiere il.........5° figlio
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”