le nausee
Re: le nausee
Al ps puoi cmq rifiutarti qls cosa che non ti vada bene... e dubito che su due piedi ti farebbero una gastroscopia.... era solo per avere un altro parere e magari farsi visitare....
Sapendo bene che ci passeresti le ore prima che qlc ti veda...
Sapendo bene che ci passeresti le ore prima che qlc ti veda...
Dai ... stai tranquilla che non è nulla di grave ok?
Ho avuto per un po' di giorni la nausea prima di beta positive poi più nulla..
Ma ora mi sa che mi sta venendo di nuovo....

Ma ora mi sa che mi sta venendo di nuovo....
ho SENTITO IL MIO AMORE MUOVERSI

spiego ero a letto mangio la pesca e dopo qualche mnuto un peso al basso ventre ... proprio al centro poi una sorta d solletico, come se avessi un vermicello che strisciava, o una bolla d'aria che si muoeva a rallentatore...è durato pochissimo e 2 volte consecutive...che emozione
una sensazione strana e stupenda allo stesso momento
spiego ero a letto mangio la pesca e dopo qualche mnuto un peso al basso ventre ... proprio al centro poi una sorta d solletico, come se avessi un vermicello che strisciava, o una bolla d'aria che si muoeva a rallentatore...è durato pochissimo e 2 volte consecutive...che emozione
-
gabbianella
hai fatto la scelta giusta.... stai serena e goditi ora il momento di gioia di sentire il tuo vermicello!!!
anche io come te nn hoavuto vomito (a parte stamattina) ma nausee fortissime, sopratutto di pomeriggio e di sera (a volte anche di notte) e il massimo che riesco a fare è mettermi sdraiata e pregare che mi passino presto ... . dopo un bel bicchiere di latte e 3 biscottini, ho preso la folina e ... BLEAR
a me le nausee sono iniziate a 5+1
nn mi va nessun cibo ke abbia "odore" quindi da 10 gg sono in piedi con crackers qke grissino e una sera anke 1 cucchiaio di stracchino 
nn riuscivo a cucinar pressokè nulla a MM xkè appena sentivo l'odore del cibo stavo male
la gine quando le ho detto ke nn riesco a mangiar nulla mi ha detto MEGLIO visto ke parto sovrappeso e devo cercare di nn prender troppi chili.. bel momento la gravidanza x far la dieta