ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
E' assolutamente impossibile che siano causate dalla folina che è una semplice vitamina del gruppo B ed è idrosolubile quindi quella eventualmente in eccesso viene eliminata con le urine... E se ha un effetto sul sistema riproduttivo è solo benefico.. ricomincia tranquillamente a prenderla che invece è importntissima nella ricerca di una gravidanza
-
La ginecologa mi ha prescritto chirofol 250 al posto della folina che stavo assumendo.Qualcuna di voi lo prende?
-
scusate ma quando va assunta? basta che sia una volta al giorno a prescindere dall'orario cioè quando mi ricordo di prenderla la prendo? oppure mattina a stomaco vuoto prima o dopo i pasti.... bho
-
Io prendo folidar, qualcun'altra lo assume??
salve volevo fare una domanda...una mia amica ha da pochi giorni interrotto una gravidanza per anencefalia ma l'acido folico lo prendeva da più di un anno...quindi mi è sorto il dubbio...serve a prevenire ma può accadere comunque...
io prendo folidex... spero faccio bene il suo lavoro
anch'io prendo l'acido folico, si chiama FOLINA (5mg.)
Il mio medico mi ha prescritto calcifolin da 15 mg..l'ho preso per i primi dieci giorni,poi al momento di ricomprarlo in famacia lo avevano finito e mi hanno dato citofolin sempre da 15 mg...leggendo un pò ho visto che di solito è da 4 mg...cosa ne dite voi?male non penso che faccia...io è già quasi un mese che lo prendo.. Altra cosa..il costo...dieci compresse le pago circa 8,50 € ..pensavo qualcosina meno! :domanda
-
io ho sempre preso il FORTIFOL e il costo si aggirava sui 3.50 Euro e se non sbaglio c'erano 28 compresse.
Cia ragazze...conoscete il Folac??
Sto prendendo questo acido folico...da 4 mg...credo che piu' o meno siano tutti uguali.
Sto prendendo questo acido folico...da 4 mg...credo che piu' o meno siano tutti uguali.