russurrogate.com

le nausee

Monique

Re: le nausee

Messaggio da Monique »

io vomitavo soprattutto a stomaco vuoto (succhi gastrici): se succede anche a te, ti consiglio di non bere acqua al mattino
elisa98

Messaggio da elisa98 »

E' normale stai tranquilla ... per quanto riguarda sforzarti a mangiare non sò. Ovviamente devi mangiare questa è una cosa importante ma non penso che appena finito di rimettere devi subito rimangiare ... E cmq credo che se hai fame mangi cmq :wink:
maryrose

Messaggio da maryrose »

Secondo me no... io ogni volta che dicevo alla gine che avevo ancora la nausea mi diceva"Ancora??...Oh poverina" e rideva.
Non c'e' niente da fare.
Tranquilla i bimbi prendono tutte le sostanze disponibili!
maryrose

Messaggio da maryrose »

anche io dalla settima settimana nausee con vomito...mi hanno ricoverato x iperemesi gravidica...cioè il fatto di mangiare ebere poco mi aveva portato a perdere 5 kg in 5 settimane e disidratazione con conseguente problema ai reni (ho già calcolo x cui si erano ingorssati)
il bimbo era tutto ok...ma mi ci voleva un pò di idratazione attraverso flebo ecc ecc...dopo una settimana allìospedale...sono stata meglio...meglio ma nn bene..
nn c'è mai stato niente ch eattutisse le mie nausee...nè crackers, nè frutta...niente! se mi venivano el avevo x tutto il gg!!
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

nn ho + vomitato ma cmq la digestione è lenta e il bruciore di stomaco a volte è terribile...ma meglio di prima.
spero che passi presto :!:
apple789

Messaggio da apple789 »

Per mia fortuna io ho una nausea sopportabile, quindi non ho esperienze dirette da raccontarti, ma so che quando mia madre era in attesa di me a causa di nausea e vomito é calata di peso tantissimo!! Da 54 Kg era arrivata a pesarne 48!! Eppure io sono nata sanissima!!!
Lei mi racconta che però con la fine del terzo mese la nausea é sparita ed ha un ricordo bellissimo della mia gravidanza (era particolarmente gioiosa, più che nelle gravidanze successive, forse una questione ormonale) ... magari sarà così anche per te!!!
rondine

Messaggio da rondine »

Oltre i consigli che già ti sono stati dati aggiungerei:
- Masticare liquirizia (se non hai problemi di pressione alta)
- Noemesi: un prodotto omeopatico in forma di compresse da far sciogliere in bocca a base di ginseng studiato apposta per nausea in gravidanza.

In bocca al lupo!!!!
Gina

Messaggio da Gina »

Quindi sono io l'unica nel forum che ha vomitato continuamente per mesi interi???
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

la mattina mi alzo e ho forti conati...poi riesco a fare colazione
pranzo mangio poco ma lo tengo giù..
cena...non c'è verso, mangio ma poi....corro al wc...
io ho paura di non nutrirmi abbastanza.....
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

porta pazienza. solitamente è un momento che dura i primi tre mesi.
prova a mangiare pietanze poco pasticciate o condite e bevi molta acqua.
quando hai la nausea bevi mezzo bicchiere di cocacola.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”