Topic di sfogo
-
Re: Topic di sfogo
un vaffa a quella che credevo un'amica, che ho incontrato al supermercato con il suo pancione di 7 mesi. Domanda di rito "Voi ancora niente?" e io "Vorremmo ma non vogliono arrivare ecc.., posso toccarti la pancia?" "No perchè mi porti sfiga"
-
a quella "coniglia" della collega di mio marito che gli ha detto "La prima volta che ci abbiamo provato sono rimasta incinta, siete sicuri di sapere come si fa?"
A quelli che mi dicono che la PMA è contro natura
A chi mi dice " I figli non sono tutto" e ne ha 4.
Un bel MEGA- IPER- SUPER-ISSIMO-GIGANTE- STRA......VAFF........ al mio capo che ad una riunione per presentare al super capo il MIO e solo IL MIO lavoro !!
Ci ho sputato il sangue....e lui che fa??? Mi chiude la porta in faccia e mi dice:"se abbiamo bisogno ti chiamiamo..
Ci ho sputato il sangue....e lui che fa??? Mi chiude la porta in faccia e mi dice:"se abbiamo bisogno ti chiamiamo..
aggiungo:
il medico di base del mio lui!
quando è andato per farsi prescrivere il primo spermiogramma(poi risultato abbstanza fallimentare) gliel'ha menata due ore dicendo che è sempre colpa delle donne che ci pensano troppo!!!!
per poi scoprire che ha recentemente adottato un bimbo...non per i problemi di sua moglie...ma a causa sua!!!
ma dico io parli perchè hai il c..o???
il medico di base del mio lui!
quando è andato per farsi prescrivere il primo spermiogramma(poi risultato abbstanza fallimentare) gliel'ha menata due ore dicendo che è sempre colpa delle donne che ci pensano troppo!!!!
per poi scoprire che ha recentemente adottato un bimbo...non per i problemi di sua moglie...ma a causa sua!!!
ma dico io parli perchè hai il c..o???
-
Un VAFFA dal profondo del cuore a mio fratello e mia cognata che due giorni fa ci hanno annunciato il lieto evento "bè, dopo 7 mesi (e dico 7!) di tentativi ci stavamo ormai mettendo il cuore in pace...sai com'è..."
Se so com'e??? Certo che lo so
Se so com'e??? Certo che lo so
Ma vaffan... a voi e al vostro cuore in pace!!!
mia mamma " e ma ormai sei vecchia, non lo fai più"
mia sorella " tieni prendi in braccio questo bambino così magari ti viene voglia di farne uno"