russurrogate.com

Podalico e cefalico

Rispondi
minuttina

Podalico e cefalico

Messaggio da minuttina »

il mio piccolino si muove parecchio e a dire il vero lo sento un po' dappertutto....e non capisco con quale parte del suo corpo stia battendo
sapete se c'è qualcosa che mi può far capire se è podalico o cefalico?
roulettrussa

Re: Podalico e cefalico

Messaggio da roulettrussa »

alla eco il 19 sett mi hanno detto che è cefalica,spero che non si sia girata,ma ne dubito avrò anche io la flussimetria venerdì e vedremo...cmq io la sento molto sul lato sx quando mi sdraio sul finco sx la pancia a dx si svuota e la sento tutta a sx,poi il singhiozzo è a sx in basso verso l'ovaio,con l'angelsound sento il suo cuoricino sotto l'ombelico verso sx,quando scalcia mi dà delle botte assurde sulla bocca dello stomaco e quando muove le manine sembra cone se mi graffiasse sopra la patata
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

io con il Cuore di Bimbo (è uguale all'angelsound) sento il cuoricino a sx in basso
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

all'ultima visita il gine diceva che aveva anche il cordone intorno al collo...eppure io dopo l'ho sentito muovere parecchio!
katty

Messaggio da katty »

io ci capisco poco. Aurora è stata podalica fino a 32 settimane e da quando si è girata sento parecchi movimenti anche sotto il seno ma è un piccolo terremoto, la sento dappertutto.
birba

Messaggio da birba »

cmq quando è cefalico senti i calci sotto le costole..almeno così mi hanno detto,perchè il mio è sempre stato podalico
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

ragazze mi spiegate bene questa cosa,perchè non ho capito bene la differenza tra podalico e cefalico? avevo vergogna di chiedere al ginecologo perciò chiedo a voi. ma ci sono rischi?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”