le maternità intorno a noi...
Re: le maternità intorno a noi...
Certo ad un certo punto si arriva a pensarla così.. lo spero.
Io per il momento sto nella fase dell'invidia.. in ufficio come nel tuo caso tutte donne e tutte in età fertile!!
Poi inutile dirti che invece loro che hanno i figli invidiano me che faccio viaggi
Io per il momento sto nella fase dell'invidia.. in ufficio come nel tuo caso tutte donne e tutte in età fertile!!
Poi inutile dirti che invece loro che hanno i figli invidiano me che faccio viaggi
Ieri la mia collega, che sa delle mie fivet fallite...felicemente mamma di due bimbi avuti con estrema facilità mi fa: Se non avessi pensieri economici altri due figli li farei...visto come porto avanti le gravidanze e come mi vengono i figli!!!!
Ma complimenti per la sensibilità...avrei voluto dirle, ma ho taciuto e mi sono buttata a lavorare.
Ma complimenti per la sensibilità...avrei voluto dirle, ma ho taciuto e mi sono buttata a lavorare.
Però che tristezza queste donne...non hanno altro da esibire che il loro utero facile!
Vi abbraccio tutte grandi donne!
Vi abbraccio tutte grandi donne!
come ti capisco. oggi la mia migliore amica ha pensato bene di mandarmi la sua foto a mare con la pancia enorme perché è prossima a partorire....w la sensibilità. ..
Che nervi queste amiche
Coraggio.. ce la faremo anche noi
Coraggio.. ce la faremo anche noi
Quando credevo di non poter rimanere incinta tutte le mie amiche avevano il pancione e io non potevo nemmeno confidarmi. Lo so un figlio sembra la cosa più importante di tutte...ma forse ci sono altre cose..io credo anzi che ci siano anche tante altre cose belle e importanti nella vita. Voglio solo dirti una cosa: la vita degli altri da fuori sembra rosa e fiori, ma tutti hanno difficoltà.
Certo ognuno ha le sue difficoltà..
Probabilmente nel percorso di vita di una donna si arriva ad un età in cui l'idea di una bella famiglia vie ne prima di tutto.. poi ti svegli dal sogno e capisci che forse per te resterà solo un sogno.
Probabilmente nel percorso di vita di una donna si arriva ad un età in cui l'idea di una bella famiglia vie ne prima di tutto.. poi ti svegli dal sogno e capisci che forse per te resterà solo un sogno.
Per il momento posso dirti che le gravidanze intorno mi fanno stare male, sto cercando però di reagire.
il confronto con voi é stato sicuramente una terapia x me..
il confronto con voi é stato sicuramente una terapia x me..
anche io ero angosciata al massimo per l'anestesia totale,avendo avuto un risveglio da una laparoscopia di urgenza da INCUBO anni prima! ma ti dirò quello che hanno detto a me e che poi si è rivelato tale :è un intervento minimamente invasivo,brevissimo,tutto è organizzato (non essendo di urgenza ma prenotato),nessuna intubazione, nessun catetere.. quando l'ho fatta due mesi fa mi son svegliata col sorriso! spero che le mie parole possano tranquillizzarti!forza e coraggio!
Anche io ho il brutto ricordo della mia anestesia totale per un intervento di laparoscopia, poi in generale il fatto di perdere il controllo del mio corpo é una cosa che mi ha messo sempre angoscia.