russurrogate.com

Topic di sfogo

manucor

Re: Topic di sfogo

Messaggio da manucor »

alle colleghe stronze che ti dicono beata te che non hai bambini e non devi star su fino alle due di notte a stirare" ma se non sei organizzata saranno c....i tuoi!!
bonbon

Messaggio da bonbon »

ma perchè la gente è così appena incontri un uomo ancora un pò non lo conosci nemmeno tu e già ti chiedono quando ti sposi....poi finalmente ti sposi torni dal viaggio di nozze e iniziano a chiederti quando il bebè!!!

ma fatevi i c....zzi vostri che magari a chiedertelo sono quelle che pur avendo figli e marito sono scontente e insoddisfatte
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Io e il mio maritino siamo una coppia unitissima sdrammatizziamo tutto e affrontiamo tutto insieme tiè!!!!!!!!!!!!!
hope33

Messaggio da hope33 »

guarda è capitato anche a me...non proprio in maniera così palese, ma anche mia suocera una volta mi ha rimproverato dicendo che dovevo smetterla di parlare di bambini se no facevo sentire in colpa suo figlio!!!!quando io invece tutto penso e faccio fuorchè far sentire in colpa mio marito....e quando mi viene da piangere, piuttosto trattengo e lo faccio quando sono sola, proprio per non farlo sentire in colpa, proprio perchè in questo caso di colpe non ce ne sono!!!!le suocere sono tutte uguali!!!!
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Un Vaffa@@@@o a ME, che quando un'amica mi disse che aveva festeggiato l'arrivo di una cagnolina, io gli risposi "C'è chi festeggia un cagnolino e chi i figli"; ed ora, che ha una spendida bambina, mi accorgo che era in cerca anche lei. Non credevo che stasse cercando bimbi, non l'ho fatto per ferire, non lo sapevo; sta di fatto che mi sento una m@@@a per quella affermazione. Se x qualche motivo mi stai leggendo: SCUSAMI - SCUSAMI - SCUSAMI. Vorrei tanto dirtelo anche a voce ma voglio mantenere il tuo piccolo grande segreto.
Miele23

Messaggio da Miele23 »

vaffa al mio capo, che mi fa le paranoie se prendo permessi per le visite, che mi sta ghettizzando lavorativamente perchè teme che me ne vada in maternità, che maltrattò in modo indecente una collega incinta
che è isterico e collerico
e che guarda il mio monitor caso mai stò perdendo dei secondi preziosi!!!
miracle

Messaggio da miracle »

vaffa a me e a quando non capivo il dolore che si può provare a non avere figli
vaffa al mondo difficile che non ti permette di decidere serenamente quando vuoi fare figli perchè non hai soldi per permetterti il lusso di farli ad un'età decente...e poi scopri i problemi a 30 anni passati e suonati da tempo
rosalia

Messaggio da rosalia »

vaffa al fidanzato dell amia vicina che tenta di avere un figlio da 2 anni e lui si ostina a non voler andare a fare stò ca.....volo di spermiogramma perchè dice "ma dai amore è che sei tu nervosa, rilassati e vedrai che rimani incinta"
ma brutto cretino ti rendi conto che avete più di 30 anni e che ci tentate da 2? ti viene in mente che forse hai qualche problemino???? deficiente!!!
vaffa ai miei colleghi che sono tornati quindi basta privacy
ma si può campare così???
rokkina

Messaggio da rokkina »

un VAFFA a questo mondo di m...a in cui le cose che sono semplici e naturali per alcuni sono praticamente impossibili per altri e un VAFFA a tutti quelli per cui queste cose sono semplici, ma almeno 1 non potrebbe essere difficile anche per loro? quella coppia che ho visto in vacanza anzichè avere avuto 7 figli non poteva averne avuto 2 e dare gli altri 5 a 5 cubbine disperate??? Praticamente lei ad ogni sc.....a non in gravidanza è rimasta incinta e dire che il marito non era neanche così giovane e lei neanche tanto bella...
ashley

Messaggio da ashley »

Un bel vaff... immediato ed in anticipo di un mese ai miei parenti che non vedo da 16 anni e che DEVO andare a trovare a fine giugno (dopo l'ISG) perché mi chiederanno sicuramente "allora figli" senza neanche voler sapere come sto e cosa ho fatto negli ultimi 16 anni ma per puro gusto di rompere i c... visto che le loro figlie hanno già fatto da un pezzo e neanche scarsamente.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”