russurrogate.com

le nausee

barchetta99

Re: le nausee

Messaggio da barchetta99 »

Anche solo pensare di mangiare mi fa sbiancare, ma volevo chiedervi al di là dei gusti personali, ci sono cibi che danno meno nausea e meno bruciore di stomaco?
E poi visto che la sola idea della carne o della soia mi da fastidio, come faccio con le proteine???
hope33

Messaggio da hope33 »

credo sia una cosa molto soggettiva. a me per es. la cocacola e tutte le cose frizzanti davano molto sollievo e il caffè nn mi ha mai dato fastidio! come te però nn sopportavo neanche l'odore della carne...cruda poi... :? cmq, alla gine esposi preoccupata il problema e lei mi rispose solo di evitare il digiuno (nei primi 4 mesi ho perso poco più di 3 kg! :? ) e di trovare quei 2/3 alimenti che riuscivo a mandare giù...della dieta "equilibrata" ci saremmo occupate dopo e così ineffetti è stato. cmq se usi un integratore la mancanza di proteine & co. dovrebbe essere tamponata.
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

mi spiace per le nausee. Si dice che durano i primi 3 mesi e poi passano. Io le ho avute un pò anomale. All'inizio si ma solo la mattina e sentivo ovunque "puzza" (per me era così) di cioccolatta calda...bleeeee :| Due soli vomitini e poi prima della fine dei 3 mesi sono andate via. Ero felice...e invece all'inizio del 4° mese eccole: cominciavano alle 17.30/18.00 e duravano pure la notte. Sono durate quasi un mesetto e poi nulla più. Trovavo sollievo solo con la Biochetasi ma la sera mangiavo davvero poco. Niente qualsiasi cibo o rimedio per me era inutile.
Miele23

Messaggio da Miele23 »

La coca cola è pazzesca...invece di farmi digerire mi fa acidità e quindi l'ho eliminata ma ho scoperto che bevendo l'acqua Ferrarelle durante i pasti riesco a digerire ciò che mangio.
miracle

Messaggio da miracle »

per le nausee io trovavo sollievo nelle bibite e acqua gasata oppure con una gomma da masticare, semplicissime daygum...
rosalia

Messaggio da rosalia »

ho avuto nausee fino alla fine del sesto mese!!
rokkina

Messaggio da rokkina »

devo dire che dopo aver letto qua e là, già il solo fatto di non vomitare mi sembra una conquista
ashley

Messaggio da ashley »

fino alla fine del sesto mese :shock:
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

..ho vomitato pochissime volte...ma la nausea... no comment...al mare sentivo lapuzza del cassonetto dal secondo piano..
Canie

Messaggio da Canie »

Infati è già una fortuna non vomitare: io ho avuto nausee dalla sesta all'undicesima settimana e stavo malissimo, dovevo mangiare continuamente e solo carboidrati, la mattina facevo colazione e appena uscivo passavo dal forno a comprare la pizza :shock: che mangiavo in mattinata, poi a pranzo panini o pasta e il pomeriggio focacce... :? Infatti io che mangiavo pochissimi carboidrati ho preso 3-4kg nel primo trimestre! :roll:
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”