russurrogate.com

I primi passi verso la maternità surrogata

gardenia62

Re: I primi passi verso la maternità surrogata

Messaggio da gardenia62 »

stefystefy ha scritto:
pancetta71 ha scritto:ciao stefy, come state, aggiornamenti?
ciao!! siamo andati un pò in vacanza per svagarci un pò e siamo rientrati proprio oggi!
per adesso non abbiamo ancora firmato, dobbiamo parlare con i suoi!
mi raccomando... spero che non avrete problemi e che soprattutto vi supportino in questa esperienza!
i miei genitori lo sanno, i suoi non ancora, per il semplice motivo che non accetterebbero. credo che glielo diremo a conti fatti!
stefystefy

Messaggio da stefystefy »

gardenia62 ha scritto:
stefystefy ha scritto:
pancetta71 ha scritto:ciao stefy, come state, aggiornamenti?
ciao!! siamo andati un pò in vacanza per svagarci un pò e siamo rientrati proprio oggi!
per adesso non abbiamo ancora firmato, dobbiamo parlare con i suoi!
mi raccomando... spero che non avrete problemi e che soprattutto vi supportino in questa esperienza!
i miei genitori lo sanno, i suoi non ancora, per il semplice motivo che non accetterebbero. credo che glielo diremo a conti fatti!
avevamo già parlato con loro qualche settimana fa, ma solo come accenno, e loro ci avevano detto di aspettare che tanto siamo giovani, ma che comunque ci supportavano.
ora dobbiamo dirgli che abbiamo deciso di farlo subito
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

stefy complimenti ai genitori suoi, sono davvero bravi a supportarvi ed appoggiarvi in questo percorso!!
stefystefy

ciao Dreamy, come va? siete riusciti a sbloccare un pò la situazione?
francye

Messaggio da francye »

far alcuni giorni faccio il mio secondo passo verso la maternità surrogata..ovvero vado a kiev e torno dopo il prelioevo ovocitario!
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

stefystefy ha scritto:
avevamo già parlato con loro qualche settimana fa, ma solo come accenno, e loro ci avevano detto di aspettare che tanto siamo giovani, ma che comunque ci supportavano.
ora dobbiamo dirgli che abbiamo deciso di farlo subito
cara mi fa piacere che i genitori vi diano supporto. è importante in questo percorso!
noi aspettiamo un po rima di parlarne... presto la nostra donatrice sarà pronta per il pick up... qualche settimana e sapremo l'esito. Siamo ansiosi e nervosi, se va bene lo diremo ai nostri genitori.
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

francye ha scritto:far alcuni giorni faccio il mio secondo passo verso la maternità surrogata..ovvero vado a kiev e torno dopo il prelioevo ovocitario!
in bocca al lupo cara! sei nervosa? aggiornaci al rientro!
i tuoi ovuli quindi sono utilizzabili, fai il pick up con i tuoi ovociti?
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

stefystefy ha scritto:ciao Dreamy, come va? siete riusciti a sbloccare un pò la situazione?
Ciao cara, grazie del pensiero che mi dedichi, intanto :) :)
Sì abbiamo firmato, finalmente. Non c'erano molte alternative: o adesso o mai più! Mio marito si è rasserenato e ora avanza spedito, io che di solito sono una leonessa in seguito ad una visitina al ps mi sono fatta venire tutte le ansie del mondo!!!
Mannaggia al mio cuore che mi fa scherzi quando proprio non dovrebbe :evil:
A voi come va? Un grosso abbraccio

p.s. ricordo male o avevi scritto qualche tempo fa di essere stata poco bene pure tu??
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Dreamy3 ha scritto:
stefystefy ha scritto:ciao Dreamy, come va? siete riusciti a sbloccare un pò la situazione?
Ciao cara, grazie del pensiero che mi dedichi, intanto :) :)
Sì abbiamo firmato, finalmente. Non c'erano molte alternative: o adesso o mai più! Mio marito si è rasserenato e ora avanza spedito, io che di solito sono una leonessa in seguito ad una visitina al ps mi sono fatta venire tutte le ansie del mondo!!!
Mannaggia al mio cuore che mi fa scherzi quando proprio non dovrebbe :evil:
A voi come va? Un grosso abbraccio

p.s. ricordo male o avevi scritto qualche tempo fa di essere stata poco bene pure tu??
Auguri Dreamy!!! quando iniziate il programma?
stefystefy

ciao!!!
bene sono felicissima per voi!!! noi non abbiamo ancora firmato, non abbiamo ancora avuto l'occasione per parlare con i suoi genitori...
Mi dispiace che non stai bene, stai a riguardo e vedrai che con l'inizio di questa avventura tutto andrà meglio!!
io non sono stata proprio male, a parte il caldo che mi non favorisce la mia malattia, ma non sono migliorata come dovrei, quindi martedì mi faccio un bel cateterismo!!! :x
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”