russurrogate.com

I primi passi verso la maternità surrogata

Dreamy3

Re: I primi passi verso la maternità surrogata

Messaggio da Dreamy3 »

stefystefy ha scritto:ciao!!!
bene sono felicissima per voi!!! noi non abbiamo ancora firmato, non abbiamo ancora avuto l'occasione per parlare con i suoi genitori...
Mi dispiace che non stai bene, stai a riguardo e vedrai che con l'inizio di questa avventura tutto andrà meglio!!
io non sono stata proprio male, a parte il caldo che mi non favorisce la mia malattia, ma non sono migliorata come dovrei, quindi martedì mi faccio un bel cateterismo!!! :x
Grazie Stefy, vorrei solo avere quest'unico pensiero e invece fin quando non faccio visita di controllo fra qlc settimana sarò sempre inquieta! ora sto bene, solo psicologicamente labile! :? :? :? :? Mi sto riguardando al massimo, mi ero troppo stressata a lavoro e con tutti i casini che sai....
Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo per martedì allora, conosco bene la procedura e...cheppppalleeeee :evil:
Aspetto notizie, mi raccomando (purtroppo non funzionano i msg pvt). Un forte abbraccio.
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

cicodovesei ha scritto: Auguri Dreamy!!! quando iniziate il programma?
Grazie cico...in che senso? Stiamo scegliendo le donatrici al momento...
stefystefy

Messaggio da stefystefy »

capisco benissimo le tue ansie!!!!
purtroppo con i nostri problemi dovremmo essere sempre tranquille, ma lo stress è sempre dietro l'angolo :evil:
ti farò sapere!
un abbraccio anche a te!
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

forza dreamy, che siamo tutte con te!
ci hanno informato che orientativamente tra una decina di gironi la donatrice potrebbe essere pronta per il pick up. Vorrei andare, però credo di fare una visita se dovesse esserci la gravidanza verso il terzo mese.
ragazze lo stress farà parte di noi, fino a quando la cicogna ci porterà il nostro fagottino...
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

Dreamy3 ha scritto:
cicodovesei ha scritto: Auguri Dreamy!!! quando iniziate il programma?
Grazie cico...in che senso? Stiamo scegliendo le donatrici al momento...
quante ne avete selezionate? noi eravamo indecisi tanto tra un paio
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

ragazze presto ci invieranno l'ecografia del primo mese... che emozione! ancora non ci credo, non sembra vero!
vi capisco riguardo le donatrici... ci abbiamo pensato tanto anche noi, poi abbiamo scelto quella che ci ispirava di più!
marica

Messaggio da marica »

stefy scusa non ho capito, cosa devi fare?
noi abbiamo ricevuto da poco anche l'eco del quinto mese... impressionante! che bella! emozione unica ed indescrivibile!
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Si Stefy lo so che solo noi che viviamo giornalmente una malattia possiamo capirci quando il nostro corpo fa le bizze...! Quanti pensieri ti passano per la testa...!

Grazie Violetta, di cuore veramente! Posso chiedere a te e gardenia quante ne avete selezionate e che cosa vi ha ispirato?? Cosa conta di più secondo voi?

Gardenia che bello, sono felice per te! E' un percorso stranissimo e travagliato ma sicuramente porta gioia e speranza...

Maricaaa!! Emozione pura proprio!! Ma sapete già se è maschietto o femminuccia???
frolita58

Messaggio da frolita58 »

gardenia62 ha scritto:ragazze presto ci invieranno l'ecografia del primo mese... che emozione! ancora non ci credo, non sembra vero!
vi capisco riguardo le donatrici... ci abbiamo pensato tanto anche noi, poi abbiamo scelto quella che ci ispirava di più!
wow non vedo l'ora anche io di vedere il mio piccolo all'eco! :D :D :D :D immagino come siate felici!
ancora dobbiamo decidere la data della prima visita ma qualora dovessi andare a luglio loro ad agosto sono aperti o mi fanno aspettare fino ottobre per confermare la ms?
stefystefy

Messaggio da stefystefy »

ciao Marica, che bello chi sa quante emozioni!!!
io devo fare un cateterismo, è una procedura per controllare il mio atrio destro e le vene, entrano con un catetere dal collo fino al cuore.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”