sarebbe bello, noi mentre eravamo a Kiev, abbiamo conosciuto diverse coppie, con alcune ancora oggi ci sentiamo ognitanto.girasole99 ha scritto:aspetto anche io buone notizie in quanto se nn erro anche rufolo deve fare l'ovo come me. forse ci becchiamo un giorno alla clinica

Impressione dopo la prima visita all biotexcom
Re: Impressione dopo la prima visita all biotexcom
eccomi donne!
fra vari impegni il viaggio incluso nn avevo tempo per scrivere.
abbiamo fatto la nostra prima visita, mi hanno fatto un'eco, un tampone vaginale, le analisi del sangue. alcune analisi sono arrivate allo stesso giorno. la dottoressa era preparata e il problema della lingua non sussisteva, forse un po' all'inizio, anche perché è tutto diverso la dall'Italia. alla fine la coordinatrice ci ha fatto sentire a nostro agio e traduceva tutto.
abbiamo firmato il contratto da 2 tentativi in quanto secondo la prognosi della dott.ssa Elena ci sarebbero delle buone possibilità di attecchimento ma visto che l'endo dobbiamo essere attenti e io devo stare sotto il controllo durante tutta la sincronizzazione. a breve ci devono confermare la donatrice che ci è stata consigliata in base ai nostri tartti somatici (ne abbiamo scelte diverse, adesso attendiamo la conferma per quella piu' idonea sec me). che altro dire.. forse mi sta sfuggendo qualcosa.. chiedete pure
abbiamo fatto la nostra prima visita, mi hanno fatto un'eco, un tampone vaginale, le analisi del sangue. alcune analisi sono arrivate allo stesso giorno. la dottoressa era preparata e il problema della lingua non sussisteva, forse un po' all'inizio, anche perché è tutto diverso la dall'Italia. alla fine la coordinatrice ci ha fatto sentire a nostro agio e traduceva tutto.
abbiamo firmato il contratto da 2 tentativi in quanto secondo la prognosi della dott.ssa Elena ci sarebbero delle buone possibilità di attecchimento ma visto che l'endo dobbiamo essere attenti e io devo stare sotto il controllo durante tutta la sincronizzazione. a breve ci devono confermare la donatrice che ci è stata consigliata in base ai nostri tartti somatici (ne abbiamo scelte diverse, adesso attendiamo la conferma per quella piu' idonea sec me). che altro dire.. forse mi sta sfuggendo qualcosa.. chiedete pure
bentornata rufolo!!! mi fa paicere che tutto sembra andato bene! i farmaci te li hanno dati?rufolo ha scritto:eccomi donne!
ciao ragazze fra poco vado a Kiev di nuovo, devo finire di fare una terapia ormonale e poi... prelievo e transfeR!!!
In bocca al lupo cara!!! Dacci notizie da là!!francye ha scritto:ciao ragazze fra poco vado a Kiev di nuovo, devo finire di fare una terapia ormonale e poi... prelievo e transfeR!!!
ciao, sei gia' partita? Aggiornaci!!francye ha scritto:ciao ragazze fra poco vado a Kiev di nuovo, devo finire di fare una terapia ormonale e poi... prelievo e transfeR!!!
ciao ragazze! fatte le prime 2 punture sono partita e continuo a farle qui! cmq vi posso assicurare che è una fatica in quanto ogni 3 giorni bisogna fare un'eco per controllare la grandezza degli ovuli, non vedo l'ora di finire!! in piu' non si sa ancora la data di prelievo, devono ancora crescere
forza francye!!! la fatica e' tanta ma poi verrai premiata! Cime ti trovi a Kiev?francye ha scritto:ciao ragazze! fatte le prime 2 punture sono partita e continuo a farle qui! cmq vi posso assicurare che è una fatica in quanto ogni 3 giorni bisogna fare un'eco per controllare la grandezza degli ovuli, non vedo l'ora di finire!! in piu' non si sa ancora la data di prelievo, devono ancora crescere
abbastanza bene, l'appartamento è pulito e centrale, la coordinatrice è disponibile per ogni chiarimento.. però sussiste sempre quella preoccupazione che stai da sola in un paese la linngua di cui neanche sai, poi sento la mancanza dei miei...cmq ogni tanto mi viene un po' di tristezza
sei da sola o con il tup marito? Vai speso in clinica? E' tanto distante?francye ha scritto:abbastanza bene, l'appartamento è pulito e centrale, la coordinatrice è disponibile per ogni chiarimento.. però sussiste sempre quella preoccupazione che stai da sola in un paese la linngua di cui neanche sai, poi sento la mancanza dei miei...cmq ogni tanto mi viene un po' di tristezza