a che serve questo? mica rientra fra le procedurre obbligatorie?stefystefy ha scritto:ciao Marica, che bello chi sa quante emozioni!!!
io devo fare un cateterismo, è una procedura per controllare il mio atrio destro e le vene, entrano con un catetere dal collo fino al cuore.
I primi passi verso la maternità surrogata
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
-
no infatti è un esame che faccio qua in italia per la mia malattia, se torni indietro nei messaggi capisci che stavo rispondendo a dreamy.
ragazze sto ancora facendo i miei primi passi.. nel giro di un mese spero che la mia ms faccia il trasfer e poi si parte con le preghiere!
-
in bocca al lupo francye!!!!francye ha scritto:ragazze sto ancora facendo i miei primi passi.. nel giro di un mese spero che la mia ms faccia il trasfer e poi si parte con le preghiere!
Preghiere per tutti mia cara! In bocca al lupo...!!francye ha scritto:ragazze sto ancora facendo i miei primi passi.. nel giro di un mese spero che la mia ms faccia il trasfer e poi si parte con le preghiere!
mi sembra di stare un po' in esilio qui a kiev, devo stare un altro poco prima di finire le procedure. se a qualcuno servono info sono a vostra completa disposizione
per quanti altri giorni devi stare francy? credo di dover venire all'inizio luglio, abbiamo appena iniziato il programma di msfrancye ha scritto:mi sembra di stare un po' in esilio qui a kiev, devo stare un altro poco prima di finire le procedure. se a qualcuno servono info sono a vostra completa disposizione
avicri anche io dovrei far la ms, ma dopo quanto tempo ti hanno fatta partire con il programma?
allora sei anche tu adesso fra i nostri! mi sento meno sola quiavicri ha scritto:per quanti altri giorni devi stare francy? credo di dover venire all'inizio luglio, abbiamo appena iniziato il programma di msfrancye ha scritto:mi sembra di stare un po' in esilio qui a kiev, devo stare un altro poco prima di finire le procedure. se a qualcuno servono info sono a vostra completa disposizione
dovrei fare il prelievo all'inizio luglio e poi parto ma voi quando venite? cosa devi fare?
-
ciao francy forza e non disperare! quanto tempo ti trattieni?
sicuramente ci saranno altre famiglie che ti faranno compagnia... tuo marito viene?
lunedi dovrebbero inviarmi l'ecografia del primo mese... ragazze, non so descrivervi l'emozione!
sicuramente ci saranno altre famiglie che ti faranno compagnia... tuo marito viene?
lunedi dovrebbero inviarmi l'ecografia del primo mese... ragazze, non so descrivervi l'emozione!