russurrogate.com

Problemi con le Ambasciate

stefystefy

Re: Problemi con le Ambasciate

Messaggio da stefystefy »

Violetta56 ha scritto:
gardenia62 ha scritto:
Violetta56 ha scritto:scusate, in questo forum non c'è qualcuna che lo abbia gia fatto?
penso in inghilterra perche uno ucraino sarebbe troppo di parte e quindi poco credibile.
in ogni caso possiamo stare tranquille, perchè possiamo decidere noi chi debba sottoporsi al test.
siete sicure che possiamo decidere noi chi deve sottoporsi al test? e se invece si opponessero a questa cosa?
chiedo a chi ha piu esperienza... sapete chi decide questa cosa?
su questo vorrei informarmi anche io. Intanto avete piu o meno idea delle domande che invece potrebbero fare in aeroporto, quando rientreremo col bambino? pensate che li possano esserci problemi?
in aereporto non credo di facciano domande, sopratutto qua in italia, per quelle che ti fanno in ambasciata invece la coordinatrice ti preparerà.
stefystefy

gardenia62 ha scritto:
Violetta56 ha scritto:scusate, in questo forum non c'è qualcuna che lo abbia gia fatto?
penso in inghilterra perche uno ucraino sarebbe troppo di parte e quindi poco credibile.
in ogni caso possiamo stare tranquille, perchè possiamo decidere noi chi debba sottoporsi al test.
siete sicure che possiamo decidere noi chi deve sottoporsi al test? e se invece si opponessero a questa cosa?
chiedo a chi ha piu esperienza... sapete chi decide questa cosa?

io ho letto di una coppia a Milano che glielo hanno fatto a fare a tutti e 2, ma loro quando sono stati chiamati in procura continuavano a dire che erano i genitori del bambino e che lei aveva partorito, mentre a noi ludmilla ci ha detto di non dichiarare mai il falso, bisogna rispondere "preferisco non rispondere". diciamo che se la sono giocata molto male.
Mindy

Messaggio da Mindy »

stefystefy ha scritto: io ho letto di una coppia a Milano che glielo hanno fatto a fare a tutti e 2, ma loro quando sono stati chiamati in procura continuavano a dire che erano i genitori del bambino e che lei aveva partorito, mentre a noi ludmilla ci ha detto di non dichiarare mai il falso, bisogna rispondere "preferisco non rispondere". diciamo che se la sono giocata molto male.
si, non si deve dichiarare mai il falso e il test lo puo fare solo uno dei coniugi..
Mindy

Messaggio da Mindy »

stefystefy ha scritto:
Violetta56 ha scritto: su questo vorrei informarmi anche io. Intanto avete piu o meno idea delle domande che invece potrebbero fare in aeroporto, quando rientreremo col bambino? pensate che li possano esserci problemi?
in aereporto non credo di facciano domande, sopratutto qua in italia, per quelle che ti fanno in ambasciata invece la coordinatrice ti preparerà.
all'aeroporto nno ci sara nessun problema, ne a Kiev ne in italia, il bambino ha tutti i documenti neecssari per entrare in italia.
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

infatti il problema principale con la legge italiana è quando dichiari il falso... che controsenso... proprio non riesco a condividere questo sistema di leggi.
anche a noi hanno assicurato che il test lo puo fare una persona, non occorre che lo facciano entrambi. almeno spero
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

Mindy ha scritto:
stefystefy ha scritto:
Violetta56 ha scritto: su questo vorrei informarmi anche io. Intanto avete piu o meno idea delle domande che invece potrebbero fare in aeroporto, quando rientreremo col bambino? pensate che li possano esserci problemi?
all'aeroporto nno ci sara nessun problema, ne a Kiev ne in italia, il bambino ha tutti i documenti neecssari per entrare in italia.
infatti anche a noi lo hanno detto. La clinica ci assiste sia per i documenti sia per le cose da dire in ambasciata.
l'importante è non dichiarare mai di aver partorito il bambino, di non dire mai il falso. meglio non rispondere proprio.
avicri

Messaggio da avicri »

allora se la legge è uguale per tutti non capisco perché (sebbene abbiano dichoarato il falso) alla coppia milanese gliel'hanno fatto fare il test a tutti e due??
francye

Messaggio da francye »

avicri ha scritto:allora se la legge è uguale per tutti non capisco perché (sebbene abbiano dichoarato il falso) alla coppia milanese gliel'hanno fatto fare il test a tutti e due??
a quanto ho capito le autorità italiane capiscono benissimo chi fa la ms e quindi avranno provato che la coppia mentiva. non si precisa ma secondo me è così. sappiamo benissimo che bisogna essere molto prudenti :idea:
stefystefy

anche secondo me è andata così
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

scusate, non avevo capito che il test lo avessero fatto entrambi. cavoli... il caso è stato archiviato poi?
il fatto di non rispondere credo sia la miglior cosa, e soprattutto bisogna avvalersi di un avvocato in gamba. ho chiesto alla clinica ed hanno qualche contatto
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”