russurrogate.com

Impressione dopo la prima visita all biotexcom

stefystefy

Re: Impressione dopo la prima visita all biotexcom

Messaggio da stefystefy »

vedrai finito tutto sarai contenta di aver dovuto affrontare tutto questo, sicuramente non è facile, ma mai buttarsi giù, pensa sempre alla meta!!!
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

uh ragazze pensiamo di fare l anostra prima visita a luglio e lenedi vorrei contattare la clinica. ma qualcuno ha mai avuto dei problemi con l'ingresso in ucraina per via aerea?
girasole99

Messaggio da girasole99 »

fedecri84 ha scritto:uh ragazze pensiamo di fare l anostra prima visita a luglio e lenedi vorrei contattare la clinica. ma qualcuno ha mai avuto dei problemi con l'ingresso in ucraina per via aerea?
guarda io ci sono stata una sola volta e non mi hanno detto niente al controllo passaporti, tranquilla. al massimo possono chiedere il motivo di viaggio
francye

Messaggio da francye »

come ti ho già risposto in un'altra sezione devi dire che vieni a vedere la città, oppure al limite puoi stampare l'invito della clinica se chiedono dove alloggerai. fatti dare qualcosa attestante che hai una casa
Samirra

Messaggio da Samirra »

fedecri84 io l'ultima volta che sono stata a Kiev è stato ad Aprile, ma nn ho avuto nessun problema per l'ingresso e ne tanto meno mi hanno chiesto qualcosa sul perchè mi ero recata li, poi se adesso hanno cambiato qualcosa nn sò. Cmq. se vuoi stare tranquilla e vuoi essere più sicura puoi sempre contattare il centro è chiedere direttamente a loro, se sarà cambiata qualche procedura nell' aereoporto di sicuro loro saranno informati.
Samirra

Messaggio da Samirra »

Samirra ha scritto:fedecri84 io l'ultima volta che sono stata a Kiev è stato ad Aprile, ma nn ho avuto nessun problema per l'ingresso e ne tanto meno mi hanno chiesto qualcosa sul perchè mi ero recata li, poi se adesso hanno cambiato qualcosa nn sò. Cmq. se vuoi stare tranquilla e vuoi essere più sicura puoi sempre contattare il centro è chiedere direttamente a loro, se sarà cambiata qualche procedura nell' aereoporto di sicuro loro saranno più informati di noi.
francye

Messaggio da francye »

io da poco sono rientrata in ucraina e mi hanno chiesto il motivo di viaggio e il tempo di permanenza
girasole99

Messaggio da girasole99 »

ragazze volevo dirvi che il mio secondo viaggio in ucraina per adesso sta procedendo bene. abbiamo fatto il pick up e, devo essere sincera, persino mio marito brontolone è stato zitto :lol: sono stati precisi con gli orari e trattamenti
francye

Messaggio da francye »

girasole99 ha scritto:ragazze volevo dirvi che il mio secondo viaggio in ucraina per adesso sta procedendo bene. abbiamo fatto il pick up e, devo essere sincera, persino mio marito brontolone è stato zitto :lol: sono stati precisi con gli orari e trattamenti
complimenti girasole! quindi ora stai a Kiev?
non appena fai il transfer aggiornaci! IN BECCO ALLA CICOGNA!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

girasole99 ha scritto:ragazze volevo dirvi che il mio secondo viaggio in ucraina per adesso sta procedendo bene. abbiamo fatto il pick up e, devo essere sincera, persino mio marito brontolone è stato zitto :lol: sono stati precisi con gli orari e trattamenti
auguri girasole, quando il transfer? quanti ovociti recuperati?
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”