Impressione dopo la prima visita all biotexcom
-
Re: Impressione dopo la prima visita all biotexcom
vedrai finito tutto sarai contenta di aver dovuto affrontare tutto questo, sicuramente non è facile, ma mai buttarsi giù, pensa sempre alla meta!!!
uh ragazze pensiamo di fare l anostra prima visita a luglio e lenedi vorrei contattare la clinica. ma qualcuno ha mai avuto dei problemi con l'ingresso in ucraina per via aerea?
-
guarda io ci sono stata una sola volta e non mi hanno detto niente al controllo passaporti, tranquilla. al massimo possono chiedere il motivo di viaggiofedecri84 ha scritto:uh ragazze pensiamo di fare l anostra prima visita a luglio e lenedi vorrei contattare la clinica. ma qualcuno ha mai avuto dei problemi con l'ingresso in ucraina per via aerea?
come ti ho già risposto in un'altra sezione devi dire che vieni a vedere la città, oppure al limite puoi stampare l'invito della clinica se chiedono dove alloggerai. fatti dare qualcosa attestante che hai una casa
fedecri84 io l'ultima volta che sono stata a Kiev è stato ad Aprile, ma nn ho avuto nessun problema per l'ingresso e ne tanto meno mi hanno chiesto qualcosa sul perchè mi ero recata li, poi se adesso hanno cambiato qualcosa nn sò. Cmq. se vuoi stare tranquilla e vuoi essere più sicura puoi sempre contattare il centro è chiedere direttamente a loro, se sarà cambiata qualche procedura nell' aereoporto di sicuro loro saranno informati.
Samirra ha scritto:fedecri84 io l'ultima volta che sono stata a Kiev è stato ad Aprile, ma nn ho avuto nessun problema per l'ingresso e ne tanto meno mi hanno chiesto qualcosa sul perchè mi ero recata li, poi se adesso hanno cambiato qualcosa nn sò. Cmq. se vuoi stare tranquilla e vuoi essere più sicura puoi sempre contattare il centro è chiedere direttamente a loro, se sarà cambiata qualche procedura nell' aereoporto di sicuro loro saranno più informati di noi.
io da poco sono rientrata in ucraina e mi hanno chiesto il motivo di viaggio e il tempo di permanenza
-
ragazze volevo dirvi che il mio secondo viaggio in ucraina per adesso sta procedendo bene. abbiamo fatto il pick up e, devo essere sincera, persino mio marito brontolone è stato zitto sono stati precisi con gli orari e trattamenti
complimenti girasole! quindi ora stai a Kiev?girasole99 ha scritto:ragazze volevo dirvi che il mio secondo viaggio in ucraina per adesso sta procedendo bene. abbiamo fatto il pick up e, devo essere sincera, persino mio marito brontolone è stato zitto sono stati precisi con gli orari e trattamenti
non appena fai il transfer aggiornaci! IN BECCO ALLA CICOGNA!
auguri girasole, quando il transfer? quanti ovociti recuperati?girasole99 ha scritto:ragazze volevo dirvi che il mio secondo viaggio in ucraina per adesso sta procedendo bene. abbiamo fatto il pick up e, devo essere sincera, persino mio marito brontolone è stato zitto sono stati precisi con gli orari e trattamenti