E cmq non è detto che sia stata questa la causa dell'aborto...molte le hanno ma non lo sanno e portano le gravidanze fino alla fine senza le dovute accortezze...
fattore V leiden eterozigote, MTHFR
-
prezzemolina
Re: fattore V leiden eterozigote, MTHFR
io capisco che far fare un esame di questo dopo un as può metterti in crisi soprattutto se non si conosce cos'è questa mutazione...già la parola fa paura
...
E cmq non è detto che sia stata questa la causa dell'aborto...molte le hanno ma non lo sanno e portano le gravidanze fino alla fine senza le dovute accortezze...
Una domanda ma a te l'eparina l'ultimo mese la farà fare?
Io non so ancora l'ultimo mese cosa mi verrà dato o non dato..
cmq penso mi farà smettere la cardioaspirin 3 settimane prima.
cmq penso mi farà smettere la cardioaspirin 3 settimane prima.
io mi sono espressa solo sul non andare in depressione per la diagnosi della mutazione mthfr..
per quello non capivo come mai ti riferissi a me spiegandomi della correlazione o meno tra mutazione e aborto
per quello non capivo come mai ti riferissi a me spiegandomi della correlazione o meno tra mutazione e aborto
del fatto che non è detto che quell aborto sia dovuto a questa mutazione...giusto!? è corretto...
io in famiglia ho un caso di emofilia grave quindi ho fatto anche quelle come analisi stò aspettando i risultati quindi sono già in ansia per quello...anzi grazie a voi mi sono ripresa 
all'inizio penso che tutte chissà cosa pensavamo invece poi indagando abbiamo capito che non è nulla di che... se intorno a noi facessero il test è difficile che on trovi qualcuno che non ne abbia nessuno delle 4.. a me l ha passata mia mamma..ciò vuol dire che a lei glie lha passata uno dei due genitori o entrambi..io forse lo trasmetterò a mio figlio...insomma è una cosa molto comune...
In bocca al lupo per l'altro esame... di quello purtroppo non so neanche cosa sia...
In bocca al lupo per l'altro esame... di quello purtroppo non so neanche cosa sia...
anche io l'ho ereditata da mia mamma, che l'ha ereditata da suo padre...
sono cmq mutazioni molto comuni ma non sono test di routine quindi spesso molta gente non sa di averle.
-
prezzemolina
sai se la minipillola è "compatibile" con i nostri problemi al sangue?