russurrogate.com

le maternità intorno a noi...

Antonella
Messaggi: 1067
Iscritto il: 15 set 2015, 11:05

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da Antonella »

scusa se mi permetto ma credo che questa ragazza non sia una vera amica.Una vera amica ti supporta,ti resta accanto e capisce quando bisogna rimanere in silenzio.Purtroppo (o per fortuna) in casi come questi capisci chi ti è davvero amico e chi no...
alfabeta
Messaggi: 1251
Iscritto il: 11 set 2015, 15:24

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da alfabeta »

Si purtroppo l'ho capito solo ora ,nel momento del bisogno ... Già si è preoccupati per il percorso che dobbiamo affrontare in più ci si mettono queste amiche str@nze !!!! Meglio sole che male accompagnate !
giorgia
Messaggi: 843
Iscritto il: 27 mag 2015, 23:38

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da giorgia »

La tua amica mi mette i nervi!!! Non la sopporto io per te..
preziosa
Messaggi: 1142
Iscritto il: 10 giu 2015, 17:14

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da preziosa »

Un supporto psicologico é di grande aiuto in questi momenti, io ho passati momenti bruttissimo con pensieri che non sto qui a raccontare, potete immaginare.
Poi ho tirato fuori la grinta, certo i momenti no sono tanti ma vale la pena sorridere perché la vita ha tante cose belle da offrirci.
ironica68
Messaggi: 824
Iscritto il: 20 lug 2015, 09:04

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da ironica68 »

o vado a giorni .. A volte mi sveglio carica e affronto tutta la giornata ottimista e con il sorriso ma a volte è abbastanza che qualcosa va storto oppure una semplice battuta di qualche persona poco sensibile e tutta la giornata si capovolge .. tutto sembra andarti contro .. è tutta la giornata diventa pesante ... non si riesce neanche più a fare le cose di routine perché va tutto storto anche lì ... Purtroppo la nostra strada ci porta a tutto questo , dobbiamo essere coraggiose
Clarisa56
Messaggi: 1126
Iscritto il: 24 nov 2015, 10:09

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da Clarisa56 »

Perché è successo proprio a noi?Non riesco a darmi una risposta...Forse noi ragazze di questo post siamo particolarmente forti oppure siamo solo piuttosto sfortunate.Se senti il bisogno di farti aiutare allora è giusto che tu lo faccia,e quando vuoi sfogarti vieni qui.Abbracci virtuali.
mokabita
Messaggi: 911
Iscritto il: 30 set 2015, 15:32

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da mokabita »

Mi prendo volentieri i tuoi abbracci virtuali ... Perché nella realtà ne ricevo pochi
hoping
Messaggi: 923
Iscritto il: 15 set 2015, 11:06

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da hoping »

anche io ero angosciata al massimo per l'anestesia totale,avendo avuto un risveglio da una laparoscopia di urgenza da INCUBO anni prima! ma ti dirò quello che hanno detto a me e che poi si è rivelato tale :è un intervento minimamente invasivo,brevissimo,tutto è organizzato (non essendo di urgenza ma prenotato),nessuna intubazione, nessun catetere.. quando l'ho fatta due mesi fa mi son svegliata col sorriso! spero che le mie parole possano tranquillizzarti!forza e coraggio!
prezzemolina
Messaggi: 781
Iscritto il: 20 lug 2015, 09:01

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da prezzemolina »

Anch'io ho questo terrore
tartaruga
Messaggi: 1311
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:25

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da tartaruga »

Anche io ho il brutto ricordo della mia anestesia totale per un intervento di laparoscopia, poi in generale il fatto di perdere il controllo del mio corpo é una cosa che mi ha messo sempre angoscia.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”