Ciao gardenia62, fortunatamente tutto sta procedendo per il meglio. Cmq. abbiamo aspetto 14 giorni dopo il transfert, mi contattataronno lo stesso giorno in la madre surrogata aveva fatto le analisi e mi diedero la splendida notizia che lei era incinta, poi dopo altri 15 giorni circa mi mandarono i risultati della 1° ecografia e mi diedero conferma che 2 si erano attecchiti.gardenia62 ha scritto:ragazze vi aggiorno anche qui! il transfer della nostra mamma è andato bene, le beta sono positive. Ci devono dare conferma con ulteriori esami e con l'ecografia... roby a te come procede? dopo quanti gironi ti hanno dato conferma della gravidanza e di quanti embrioni avessero attecchito?
Un saluto da Kiev, pick up fatto
Re: Un saluto da Kiev, pick up fatto
-
sei stata fortunata, due! che bella notizia... li volevate due, o preferivate uno?Roby25 ha scritto:Ciao gardenia62, fortunatamente tutto sta procedendo per il meglio. Cmq. abbiamo aspetto 14 giorni dopo il transfert, mi contattataronno lo stesso giorno in la madre surrogata aveva fatto le analisi e mi diedero la splendida notizia che lei era incinta, poi dopo altri 15 giorni circa mi mandarono i risultati della 1° ecografia e mi diedero conferma che 2 si erano attecchiti.gardenia62 ha scritto:ragazze vi aggiorno anche qui! il transfer della nostra mamma è andato bene, le beta sono positive. Ci devono dare conferma con ulteriori esami e con l'ecografia... roby a te come procede? dopo quanti gironi ti hanno dato conferma della gravidanza e di quanti embrioni avessero attecchito?
in ogni caso sitamo vivendo anche noi un sogno, sapere che c'è un embrione che cresce ci rincuora tanto! non importa in quale grembo, l'importante è che è nostro!
-
ragazze vi faccio tante congratulazioni ad entrambe. Che bello poter leggere di questi positivi!
per noi è ancora presto, però vorrei tanto che potessero essere gemelli! mio marito è piu restio...
per noi è ancora presto, però vorrei tanto che potessero essere gemelli! mio marito è piu restio...
-
grazie cara! spero che presto anche tu possa realizzare questo sogno.
piu o meno quando pensi che faranno il pick up?
piu o meno quando pensi che faranno il pick up?
-
proprio come hanno fatto con noi. i risultati li stiamo aspettando, e non vediamo l'ora.Roby25 ha scritto: Ciao gardenia62, fortunatamente tutto sta procedendo per il meglio. Cmq. abbiamo aspetto 14 giorni dopo il transfert, mi contattataronno lo stesso giorno in la madre surrogata aveva fatto le analisi e mi diedero la splendida notizia che lei era incinta, poi dopo altri 15 giorni circa mi mandarono i risultati della 1° ecografia e mi diedero conferma che 2 si erano attecchiti.
tu pensi di andare verso il terzo mese per una visita? sai se ci metteranno alloggio a disposizione? ho dimenticato di chiedere...
ragazze qualcuno che si trovi a kiev per una terapia?? io resto fino a luglio credo, pick up/prelievo è previsto orientativamente all'inizio luglio
si gardenia, devi comunicare le date alla coordinatrice e vi mettera' a disposizione tutto..gardenia62 ha scritto:proprio come hanno fatto con noi. i risultati li stiamo aspettando, e non vediamo l'ora.Roby25 ha scritto: Ciao gardenia62, fortunatamente tutto sta procedendo per il meglio. Cmq. abbiamo aspetto 14 giorni dopo il transfert, mi contattataronno lo stesso giorno in la madre surrogata aveva fatto le analisi e mi diedero la splendida notizia che lei era incinta, poi dopo altri 15 giorni circa mi mandarono i risultati della 1° ecografia e mi diedero conferma che 2 si erano attecchiti.
tu pensi di andare verso il terzo mese per una visita? sai se ci metteranno alloggio a disposizione? ho dimenticato di chiedere...
per qunato riguarda l'alloggi ìo tutte e due volte non ho avuto nessun problema con l'organizzazione e con l'alloggio stesso
-
meno male, almeno siamo tranquilli. francy so che sei prossima a partire, mi raccomando informaci e non demordere!francye ha scritto:per qunato riguarda l'alloggi ìo tutte e due volte non ho avuto nessun problema con l'organizzazione e con l'alloggio stesso
quanti embrioni vorresti trasferire?
-
francy già sei li? dove stai pernottando?francye ha scritto:ragazze qualcuno che si trovi a kiev per una terapia?? io resto fino a luglio credo, pick up/prelievo è previsto orientativamente all'inizio luglio
incrocio le dita per te cara, porta buone notizie! la donatrice e la ms stanno facendo la preparazione, ci vorrà ancora un po di tempo per il pick up. ora non ci sono altre italiane li?