russurrogate.com

Dove partorire

avicri

Dove partorire

Messaggio da avicri »

avete mai pensato di andare in america per partorire? so che il bebè prende subito la cittadinanza
ritarecla

Re: Dove partorire

Messaggio da ritarecla »

per quale motivo dovrebbe prendere la cittadinanza americana? quali sarebbero i vantaggi?
il parto lo farò in un ospedale publico della mia città, dove opera il mio ginecologo... mi fido di lui, è in gamba e so che andrà tutto bene.
tu vorresti andare in america?
harryson

Messaggio da harryson »

ritarecla ha scritto:per quale motivo dovrebbe prendere la cittadinanza americana? quali sarebbero i vantaggi?
il parto lo farò in un ospedale publico della mia città, dove opera il mio ginecologo... mi fido di lui, è in gamba e so che andrà tutto bene.
tu vorresti andare in america?
ragazze io ho partorito in una clinica privata e mi sono trovata benissimo. certo che far prendere la cittadinanza americana sarebbe proprio una bella idea,ma veramente è così facile? dovresti vivere in america gli ultimi mesi di gravidanza...perchè non puoi prendere aerei dal sesto mese di gravidanza
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

se sei interessata ad andare a vivere in america allora è un discorso che puoi fare...però andare a partorire in america è comunque una cosa costosa e pressocchè inutile. l'importante è partorire in una buona clinica ed essere seguita da un buon ginecologo. tu hai già partorito?
rufolo

Messaggio da rufolo »

secondo me se uno se lo può permettere sarebbe un'idea altre che cattiva! il bambino avrebbe la doppia cittadinanza e la cittadinanza americana è sempre utile. D'altronde è anche vero che ci vogliono tanti soldi per pagarsi un ospedale decente + le spese per i voli, alloggi.
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

rufolo ha scritto:secondo me se uno se lo può permettere sarebbe un'idea altre che cattiva! il bambino avrebbe la doppia cittadinanza e la cittadinanza americana è sempre utile. D'altronde è anche vero che ci vogliono tanti soldi per pagarsi un ospedale decente + le spese per i voli, alloggi.
infatti, creod siano tra i piu costosi al mondo! in italia abbiamo comunque delle buone strutture, non ci possiamo lamentare. so che anche in ucraina alcune donne sono andate a partorire... in europa in generale c'è un buon livello di sanità.
per la cittadinanza, potrebbe essere utile se volessi trasferirti in america... nel caso nostro, con due gemelle, costerebbe troppo!
harryson

Messaggio da harryson »

rufolo ha scritto:secondo me se uno se lo può permettere sarebbe un'idea altre che cattiva! il bambino avrebbe la doppia cittadinanza e la cittadinanza americana è sempre utile. D'altronde è anche vero che ci vogliono tanti soldi per pagarsi un ospedale decente + le spese per i voli, alloggi.
visto che stiamo pensando di fare il bis, se ci riusciamo, allora un pensierino ce lo faremo... mio marito vorrebbe riprovare ad avere un altro figlio e farlo nascere in america potrebbe essere una bell'idea!
harryson

Messaggio da harryson »

ritarecla ha scritto:
infatti, creod siano tra i piu costosi al mondo! in italia abbiamo comunque delle buone strutture, non ci possiamo lamentare. so che anche in ucraina alcune donne sono andate a partorire... in europa in generale c'è un buon livello di sanità.
per la cittadinanza, potrebbe essere utile se volessi trasferirti in america... nel caso nostro, con due gemelle, costerebbe troppo!
complimenti per la gravidanza gemellare! di quanti mesi sei? sicuramente per te sarebbe scomodo andare all'estero a partorire... pensi di andare in un ospedale pubblico o in qualche clinica?
avicri

Messaggio da avicri »

harryson ha scritto:
visto che stiamo pensando di fare il bis, se ci riusciamo, allora un pensierino ce lo faremo... mio marito vorrebbe riprovare ad avere un altro figlio e farlo nascere in america potrebbe essere una bell'idea!
ma qunto tempo dovresti stare la prima del parto e quanto verrebbe approssimativamente??
harryson

Messaggio da harryson »

avicri ha scritto:
harryson ha scritto:
ma qunto tempo dovresti stare la prima del parto e quanto verrebbe approssimativamente??
visto che puoi prendere l'aereo entro il sesto mese, quindi penso che dal sesto in poi dovresti gia essere li. poi devi calcolare tutte le spese per visit, casa, visite mediche e li la sanita costa tantissimo! dovresti farti anche un assicurazione! penso che costi parecchio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”