russurrogate.com

I primi passi verso la maternità surrogata

Dreamy3

Re: I primi passi verso la maternità surrogata

Messaggio da Dreamy3 »

Stefy come stai? Spero ti sia ripresa dal cateterismo...

Gardenia goditi questa gioia, dev'essere bellissimo...
Roby25

Messaggio da Roby25 »

gardenia62 ha scritto:ciao francy forza e non disperare! quanto tempo ti trattieni?
sicuramente ci saranno altre famiglie che ti faranno compagnia... tuo marito viene?
lunedi dovrebbero inviarmi l'ecografia del primo mese... ragazze, non so descrivervi l'emozione!
gradenia62 congratulazioni, solo adesso ho scoperto che la tua madre surrogata è in dolce attesa!!! Ah vedrai quando ti invieranno la prima ecografia come la guarderai in continuazione perchè farai ancora fatica a credere che quel fagiolino diventerà tuo figlio. Ti dò pienamente ragione quando dici che è un emozione indescrivibile perchè nn si può spiegare l'amore che proverai quando lo guarderai per la prima volta!!!
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

Roby25 ha scritto:
gardenia62 ha scritto:ciao francy forza e non disperare! quanto tempo ti trattieni?
sicuramente ci saranno altre famiglie che ti faranno compagnia... tuo marito viene?
lunedi dovrebbero inviarmi l'ecografia del primo mese... ragazze, non so descrivervi l'emozione!
gradenia62 congratulazioni, solo adesso ho scoperto che la tua madre surrogata è in dolce attesa!!! Ah vedrai quando ti invieranno la prima ecografia come la guarderai in continuazione perchè farai ancora fatica a credere che quel fagiolino diventerà tuo figlio. Ti dò pienamente ragione quando dici che è un emozione indescrivibile perchè nn si può spiegare l'amore che proverai quando lo guarderai per la prima volta!!!
roby ci hanno inviato l'ecografia...in effetti non è altro che un puntino,ma il puntino più emozionante che abbia mai visto! non posso ancora crederci. tu invece? cosa racconti di bello? francy per te novità?
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

Dreamy3 ha scritto:Stefy come stai? Spero ti sia ripresa dal cateterismo...

Gardenia goditi questa gioia, dev'essere bellissimo...
dreamy tanta gioia e anche tanta paura! abbiamo deciso che al terzo mese vorremmo fare una visita di persona in clinica.tu invece come stai? il transfer lo hai fatto?
francye

Messaggio da francye »

è bello sapere che tutto proceda bene :)
sì infatti ci sono altre famiglie con cui parlo ogni giorno, il fatto è che sono quasi sempre diverse.. ragazze che storie! fare la maternità surrogata è davvero una scelta difficile..
dovrei tornare in italia il 3 luglio, non posso trattenermi piu' per assistere al transfer
stefystefy

Messaggio da stefystefy »

buongiorno a tutte!!
felicissima per tutte voi che piano piano andate avanti con questo percorso così emozionante ma anche così difficile, in queste ultime settimane faccio fatica a seguirvi ma quando posso vi leggo sempre!
si dreams il cateterismo è stato più lungo del solito e mi hanno lascito un bel livido, ma tutto bene, purtroppo penso di avere la sfiga sempre dietro perchè domenica è andata a fuoco completamente la mia azienda, e anche la casa ha subito danni, non penso che a settembre partiremo con il programma, ora le priorità sono altre...continuerò comunque a seguirvi e in bocca la lupo a tutte!!!
francye

Messaggio da francye »

stefystefy ha scritto:buongiorno a tutte!!
felicissima per tutte voi che piano piano andate avanti con questo percorso così emozionante ma anche così difficile, in queste ultime settimane faccio fatica a seguirvi ma quando posso vi leggo sempre!
si dreams il cateterismo è stato più lungo del solito e mi hanno lascito un bel livido, ma tutto bene, purtroppo penso di avere la sfiga sempre dietro perchè domenica è andata a fuoco completamente la mia azienda, e anche la casa ha subito danni, non penso che a settembre partiremo con il programma, ora le priorità sono altre...continuerò comunque a seguirvi e in bocca la lupo a tutte!!!
oddio! mi dispiace per la tua situazione! ma cos'è stato??
certo che ora devi badare alle altre cose...
stefystefy

francye ha scritto:
oddio! mi dispiace per la tua situazione! ma cos'è stato??
certo che ora devi badare alle altre cose...
sembrerebbe un fulmine, ma non c'è rimasto nulla...
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

gardenia62 ha scritto: dreamy tanta gioia e anche tanta paura! abbiamo deciso che al terzo mese vorremmo fare una visita di persona in clinica.tu invece come stai? il transfer lo hai fatto?
Gardenia io non posso usare i miei ovuli...
Stefy non ci posso credere!!! Mi dispiace un sacco, veramente... :( :( :( Capisco che ora avrete molte spese da affrontare...Noi siamo in stand by, la mia salute mi sta facendo qualche scherzo e voglio sentirmi sicura e bene prima di affrontare tutto visto che ci sono dei viaggi (anche lunghi) da fare...Un periodo molto difficile anche per noi.
In bocca al lupo, pensa che le cose materiali alla fine si possono sempre ricostruire, l'importante è che tu stia bene. Un abbraccio forte.
stefystefy

Stefy non ci posso credere!!! Mi dispiace un sacco, veramente... :( :( :( Capisco che ora avrete molte spese da affrontare...Noi siamo in stand by, la mia salute mi sta facendo qualche scherzo e voglio sentirmi sicura e bene prima di affrontare tutto visto che ci sono dei viaggi (anche lunghi) da fare...Un periodo molto difficile anche per noi.
In bocca al lupo, pensa che le cose materiali alla fine si possono sempre ricostruire, l'importante è che tu stia bene. Un abbraccio forte.[/quote]

si oltre alle spese, dobbiamo metterci a ricostruire tutto e non possiamo permetterci di stare via.
Mi dispiace tanto anche per la tua situazione, come dici tu la saluta è la prima cosa e spero tanto che anche tu ti rimetta presto!
un abbraccio
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”