I primi passi verso la maternità surrogata
-
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
buona domenica a tutte! domani è previsto il pick up della donatrice e poi eseguiranno il transfer... non posso crederci !
sembrava ci volesse tanto tempo... dopo quanti giorni faranno poi le beta... 16?
mi sento ansiosa, ho paura e vorrei tanto andare li per assistere.
sembrava ci volesse tanto tempo... dopo quanti giorni faranno poi le beta... 16?
-
violetta, finalmente! incrocio le dita per te!
questa settimana ci invieranno la seconda ecografia, la ms è incinta e sono quasi due mesi. non pensavamo che questo percorso fosse osi difficile e allo stesso tempo cosi emozionante.
ragazze e voi? come state? novità?
questa settimana ci invieranno la seconda ecografia, la ms è incinta e sono quasi due mesi. non pensavamo che questo percorso fosse osi difficile e allo stesso tempo cosi emozionante.
ragazze e voi? come state? novità?
auguri violetta!! io due giorni fat ho fatto il pick up, i miei ovuli e i soldatini di mio marito.. ora attendiamo gli embrioncini.Violetta56 ha scritto:buona domenica a tutte! domani è previsto il pick up della donatrice e poi eseguiranno il transfer... non posso crederci !
quindi anche tu a giorni dovrai avere il transfer! teniamoci aggiornate!
le beta si fanno di regola 2 settimane dopo il transfer, quindi piu' o meno dopo questo periodo.
ragazze sono contenta che voi vi troviate bene, spero anche io che nel mio caso riusciremo a concordare tutto e iniziare questo percorso piu' presto possibile!
francye quindi non assisti al transfer?
Ciao Violetta56 ieri quindi hanno fatto il pick up alla donatrice ti hanno detto com'è andata? Se tutto è andato bene per venerdi è previsto il transfert... cmq. stai tranquilla perchè sei in mani sicure, vedrai che andrà tutto bene!!! Mi raccomando appena avrai notizie dalla clinica informaci eh!!!Violetta56 ha scritto:buona domenica a tutte! domani è previsto il pick up della donatrice e poi eseguiranno il transfer... non posso crederci !
-
il contratto quindi non lo avete ancora firmato?frolita58 ha scritto:ragazze sono contenta che voi vi troviate bene, spero anche io che nel mio caso riusciremo a concordare tutto e iniziare questo percorso piu' presto possibile!
in settimana ci hanno inviato la seconda ecografia, il pancino cresce e la madre surrogata sta bene. questo diventa un traguardo sempre piu bello! il terzo mese faremo una visitina!
-
grazie francye, auguri anche a te! hai novità? hanno detto che è andata tutto bene, trasferiti tre embrioni! a te come è andata? ti hanno fatto sapere già qualcosa?francye ha scritto: auguri violetta!! io due giorni fat ho fatto il pick up, i miei ovuli e i soldatini di mio marito.. ora attendiamo gli embrioncini.
quindi anche tu a giorni dovrai avere il transfer! teniamoci aggiornate!
le beta si fanno di regola 2 settimane dopo il transfer, quindi piu' o meno dopo questo periodo.
-
infatti roby, lo hanno fatto la settimana scorsa e ci hanno informati subito dopo il transfer. hanno detto che le beta le faranno al 14, 15 pt... sarà un agonia aspettare!Roby25 ha scritto:Ciao Violetta56 ieri quindi hanno fatto il pick up alla donatrice ti hanno detto com'è andata? Se tutto è andato bene per venerdi è previsto il transfert... cmq. stai tranquilla perchè sei in mani sicure, vedrai che andrà tutto bene!!! Mi raccomando appena avrai notizie dalla clinica informaci eh!!!Violetta56 ha scritto:buona domenica a tutte! domani è previsto il pick up della donatrice e poi eseguiranno il transfer... non posso crederci !
sì per ora a me tutto bene, mi hanno referito che la ms sta bene e ora attendiamo buone notizie di attecchimento! noi 2 embrioniVioletta56 ha scritto: grazie francye, auguri anche a te! hai novità? hanno detto che è andata tutto bene, trasferiti tre embrioni! a te come è andata? ti hanno fatto sapere già qualcosa?
ma non hai paura che attecchiscano tutti e tre embrioni?
francye ti hanno detto su per giù quando ti daranno notizie per l'attecchimento? Cmq. anche alla mia madre surrogata gli hanno trasferito 2 embrioni però se ne avessero trasferiti 3 e tutti si sarebbero attecchiti nn sarei stata altro che super felice. Infatti nn capisco perchè o di cosa dovrebbe aver paura se si dovessero attecchire 3 embrioni?francye ha scritto:sì per ora a me tutto bene, mi hanno referito che la ms sta bene e ora attendiamo buone notizie di attecchimento! noi 2 embrioniVioletta56 ha scritto: grazie francye, auguri anche a te! hai novità? hanno detto che è andata tutto bene, trasferiti tre embrioni! a te come è andata? ti hanno fatto sapere già qualcosa?
ma non hai paura che attecchiscano tutti e tre embrioni?