russurrogate.com

Ovodonazione

Samirra

Re: Ovodonazione

Messaggio da Samirra »

siberiana ha scritto:ragazze non so che dirvi. questo ginecologo l'ho cambiato perchè era molto negligente e credo che non mi abbia seguita bene.vedo che in questa clinica quasi tutte parlano bene della dottoressa Elena,spero di poter fare una visita con lei appena avrò tutte le analisi pronte.
Ciao Siberiana, io la prima visita l'ho fatta con la Dott. Elena ma poi il percorso l'ho fatto con la Dott. Cristina e posso dirti che anche lei è molto gentile, affabile e molto professionale e competente, quindi fidati, qualsiasi dottoressa dovesse capitarsi stai certa che sei sempre in mani sicure!!! Cmq. fammi sapere con chi farai la prima visita!!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Samirra io invece ho fatto sia la prima visita che tutto il percorso con la Dott. Cristina e anch'io mi sono trovata benissimo con lei. Cmq. condivido tutto quello che hai detto a siberiana. Infatti siberiana ti dico anch'io fidati che sei in mani sicure poi quando tornerai, ci darai ragione...vedrai!!!
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

siberiana ha scritto:ragazze non so che dirvi. questo ginecologo l'ho cambiato perchè era molto negligente e credo che non mi abbia seguita bene.vedo che in questa clinica quasi tutte parlano bene della dottoressa Elena,spero di poter fare una visita con lei appena avrò tutte le analisi pronte.
posso confermarti che i dottori e le dottoresse di questa clinica sono tutti professionali. hanno tutti esperienza e non trascurano i dettagli. hai fatto bene a cambiarlo il tuo gine, ora chi ti segue in Italia? che analisi stai facendo?
rufolo

Messaggio da rufolo »

ragazze sono tutt'attesa per il pick up nella seconda meta del mese! non vedo l'ora e incrocio le dita! chi con me?
Baby81

Messaggio da Baby81 »

rufolo ha scritto:ragazze sono tutt'attesa per il pick up nella seconda meta del mese! non vedo l'ora e incrocio le dita! chi con me?
rufolo io ho finito da poco il mio percorso, quindi nn potrò essere fisicamente li con te ma mentalmente di sicuro ti sosterò. Stai tranquilla che andrà tutto bene perchè sei in mani sicure. Incrocio anch'io le dita per te e ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!
siberiana

Messaggio da siberiana »

rufolo ha scritto:ragazze sono tutt'attesa per il pick up nella seconda meta del mese! non vedo l'ora e incrocio le dita! chi con me?
ti faccio tanti incrocini! cerca di tranquillizzarti, e non aver paura. ti hanno gia avvisata? hai fatto anche il progesterone quindi?
ho da poco fatto le analisi che richiedevano, dovrei fare quelle del sangue però hanno detto che le posso fare anche in clinica. Giulia deve confermarmi le date per la visita, credo tra qualche settimana.
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

ciao, parti serena e non ti preoccupare. il transfer dura un 15 minuti, ed è indolore... sai gia con quale dottore o dottoressa lo farai?
siberiana

Messaggio da siberiana »

ragazze quanti dottori ha questa clinica che si occupano di ovodonazione? spero siano tutti bravi!
in ucraina l'ovodonazione è una procedura semplice, che si fa da tanto tempo, immagino per questo sono preparati.
so che le donatrici fanno tanti controlli, e poi utilizzano solo gameti freschi...quindi mi sento tranquilla.
kinderina

Messaggio da kinderina »

siberiana ha scritto:ragazze quanti dottori ha questa clinica che si occupano di ovodonazione? spero siano tutti bravi!
in ucraina l'ovodonazione è una procedura semplice, che si fa da tanto tempo, immagino per questo sono preparati.
so che le donatrici fanno tanti controlli, e poi utilizzano solo gameti freschi...quindi mi sento tranquilla.
ragazze quando ho fatto il transfer non ho sentito niente. mi hanno fatto riposare per un paio di ore e poi siamo andato in albergo. ora sono in cova, e tra qualche giorno dovrei fare le beta... sto continuando a prendere acido folico e gli altri farmaci. sapete da quando inizieranno a scalarli?
girasole99

Messaggio da girasole99 »

a scalarli cioè a toglierli dal tuo piano terapeutico?

abbiamo fatto ieri il pick up, mio marito era ansioso e preoccupato ma è andato tutto bene. attendiamo le blasto :)
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”