russurrogate.com

Topic di sfogo

Antonella
Messaggi: 1067
Iscritto il: 15 set 2015, 11:05

Re: Topic di sfogo

Messaggio da Antonella »

dopo aver contato fino a 1000, un bel vaffa a mia suocera che, quando le abbiamo detto che era rimasto un solo gemello, ha risposto candida " meglio così, il secondo figlio verrà in modo naturale"
certo, infatti le punture li ho fatti solo perchè quest'anno volevo fare qualcosa di diverso!

spero che con questo vaffa se ne vada fin sulle nuvole, dove già ha la testa!
alfabeta
Messaggi: 1251
Iscritto il: 11 set 2015, 15:24

Re: Topic di sfogo

Messaggio da alfabeta »

un vaffa a tutti quelli che in questi lunghi otto anni mi hanno torturato chiedendomi quanti figli avevo. Alla cognata str...za che mi ha urlato dal balcone che non potevo avere bambini. Vaffa anche alla collega che ti dice di pregare per lei, agli zii che non si fanno gli affari loro, ai vicini che ormai ti considerano una tardona e danno la colpa a te perche' lui e' più piccolo di due anni!
giorgia
Messaggi: 843
Iscritto il: 27 mag 2015, 23:38

Re: Topic di sfogo

Messaggio da giorgia »

Un vaffa a mia sorella che quando le comunicai che avremo desiderato tanto un figlio ci ha risposto: che ve ne fate , non state bene in due? lei adesso e' sposata da 6 mesi e' incinta di quattro.
preziosa
Messaggi: 1142
Iscritto il: 10 giu 2015, 17:14

Re: Topic di sfogo

Messaggio da preziosa »

Ehi dolcezza.. dovresti fare causa a quel medico!
Che significa tardona!!! E allora quella signora che ha procreato a 63 anni???
Le nostre nonne hanno sfornato pargoli fino all'estremo. Mia madre ha avuto la terza gravidanza a 45 anni (purtroppo l'ha perso dopo 3 mesi, ma ne aveva già due!). Quindi?? Non mandarti a quel paese.. ognuno decide per sé quando é il momento migliore di provarci. Le priorità al mondo d'oggi sono diverse...
Come si fa a sapere in anticipo di avere qualche problema, finché non ci si prova?
Un bacione...
ironica68
Messaggi: 824
Iscritto il: 20 lug 2015, 09:04

Re: Topic di sfogo

Messaggio da ironica68 »

il mio vaffa a quella strega di mia suocera, alla quale non darò il piacere di vedermi, perché alla bella festicciola di mia cognata organizzata in onore del primo compleanno di suo figlio IO NON CI ANDRÒ!
Clarisa56
Messaggi: 1126
Iscritto il: 24 nov 2015, 10:09

Re: Topic di sfogo

Messaggio da Clarisa56 »

alla mia ginecologa, che, per quanto buona e brava, mi ha lasciata senza un minimo di informazione dopo avermi detto che avevo un grave problema meccanico. Del tipo "non posso più seguirla io, vada da uno specialista, arrivederci". Ma vaaaaaaaaaaaaa... e prima lavorava in un centro x la sterilità, figurarsi.
mokabita
Messaggi: 911
Iscritto il: 30 set 2015, 15:32

Re: Topic di sfogo

Messaggio da mokabita »

un enorme e stratosferico vaff.. a un ospedale dei miei stivali!! Nel gennaio 2005 dopo 4 anni a dire-proviamo a fare un figlio!- e senza riuscirci,ho delle perdite che non mi aspettavo e una forte colica renale,di corsa al pronto soccorso,mi chiedono -signora è incinta?- e io-stò cercando di avere un figlio ma ho un solo giorno di ritardo..-mi fanno le analisi delle urine ,responso Negativo,mi sottopongono a flebo di antidolorifico,mi fanno radiografia all'addome e pelvica e confermano la colica.Punto.mi mandano a casa-beva molto sarà un calcolino-torno a casa dopo 2 giorni di perdite ininterrotte mi ritorna un altra colica e...di nuovo all'ospedale...altra flebo,faccio notare che le perdite sono abbondanti...mi fanno l'analisi del sangue.Dopo mi ricoverano in ginecologia(in mezzo alle donne operate di cesareo ) e il giorno dopo un medico mi dice-signora ma lei non sapeva di essere incinta?- Ma come !!!!!!!!!!!!!!e allora riposo proviamo a vedere se và;il bello è che poi mi fanno un eco e la dottoressa sgrana gli occhi-mah....a me sembra un polipo...non una gravidanza- SHOCKED.gif COME?????? Ma che succede?il giorno dopo ancora mi visita un altro medico che mi dice-signora stà abortendo,vada a casa e quando nota perdite più abb.nti torni-ANDATE TUTTI A F . . . . . .O!!!!!!!!!
hoping
Messaggi: 923
Iscritto il: 15 set 2015, 11:06

Re: Topic di sfogo

Messaggio da hoping »

ala commessa FDL che oggi mi ha detto che nn ci vuole la laurea per fare la cassiera alla coop se poi non ho figli e mi devo mantenere solo io di cosa mi devo preoccupare!!!!

brutta stronza!
prezzemolina
Messaggi: 781
Iscritto il: 20 lug 2015, 09:01

Re: Topic di sfogo

Messaggio da prezzemolina »

a mia zia che non fa altro che dire a mia nonna di andare di corsa in un centro specializzato poichè dato che nella mia famiglia siamo già 3 con questi problemi devo farmi vedere da uno bravo... che lei c'è stata e adesso ha un figlio adottato e una bambina sua.... bellissima e inteliigentissima!!!!
tartaruga
Messaggi: 1311
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:25

Re: Topic di sfogo

Messaggio da tartaruga »

a mio padre che sa che ho bisogno di soldi, ha un'azienda sua e non mi prende a lavorare con sè perchè i parenti insieme non devono lavorare... ma lo vuoi capire che io nn so con cosa mangiare!!!! e almeno chiamami cheho avuto un incidente e ho rischiato la vita... e poi come se non bastasse forse non farò emma quest'anno se i cicli non si sbrigano.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”