le maternità intorno a noi...
Re: le maternità intorno a noi...
tranquilla per l'anestesia.... Dura solo pochi minuti e non dà alcun fastidio, mi raccomando solo il digiuno totale e non bere neanche, fidati ne ho fatte tre e anche le punture per la stimolazione non sono un problema, sono sottocutanee e le fai da sola
Il mio problema è che vengo da un anno e mezzo molto pesante di reflusso gastroesofageo e il mio organismo sembra non tollerare più niente da quando sto male, neanche l'acido folico
Vedo che la tua amica assomiglia a quelli che circondano me. Un ammassp di st@@@@.quelllo stupido di mio marito questo eeekend si ata organizzando con coppie e pre al seguito dove si parlera solo di notti insonni di quanto costano I figli e del fatto che sono l unico senso della vita. Dovrei mandare aff... prima mio maritopoi loro.
Anche il rapporto con mio marito purtroppo è cambiato molto.. io gli ho rimproverato spesso che a lui non interessa nulla e sono solo io a voler andare avanti eppure non è così, lui si chiude più in se stesso ed io invece piango e mi sfogo.
Non deve girare tutto intorno al figlio..
Non mollate, dopo la tempesta vedrete che ne uscirete una coppia più forte di prima.
Noi qui ci saremo sempre a sostenerti.. sfogatI che ti fa bene!!
Un abbraccio
Non mollate, dopo la tempesta vedrete che ne uscirete una coppia più forte di prima.
Noi qui ci saremo sempre a sostenerti.. sfogatI che ti fa bene!!
Un abbraccio
Per ritrocare mio marito, perché vanch io lo stavo perdendo, l ho affrontato buttandogli addosso rabbia e dolore tante volte. Eravamo arrivati alla rottura e nonostante il problema sono gli aborti mi disse che io volevo solo lasciarlo per iniziare una vita con qualcun altro. È stato doloroso tanti anni. Nonostante la mia faccia sempre triste ho pensato che avrei potuto avere problemi piu grandi e che questo problema almeno lo.pirevo affrontare e magari risolvere. Ad ogni fallimento si accompagna un periodo buio totale.
Ho trovato nel no che la vita mi ha detto il si di tutti I miei giorni. Magari vederla cosi è meglio. Poi c è tutto il contorno che credimi cancellerei con un colpo di spugna. Forza non sei sola.
-
Ho vergogna ad incontrare persone che conosco xké c'è sempre il maleducato di turno che chiede come mai niente figli ho perso tutte le mie amiche xké tutte ma davvero tutte sono già al secondo o terzo e non riesco a uscire con loro ho troppa rabbia dentro mi sento un pesce fuor d'acqua. A lavoro le mie colleghe parlano di figli e io zitta che ne so io di quel mondo e ogni tanto si avvicina qualcuna e con il sorriso stampato ti dice sai sono incinta. E io fuggo in bagno e piango piango da sola in silenzio. Anche quando passeggio ormai piango e mio marito si arrabbia ma incontro tante famiglie felici donne incinte bimbi bellissimi e quando vedo che fanno quei sorrisini ai genitori o chiamano mamma io crollo. Io so che non ce la farò son cose che ti senti dentro e me lo sentivo già da adolescente non so xké infatti lavoravo e invece di divertirmi e spendere tutto ho messo da parte soldi xké avevo il presentimento che mi sarebbero serviti
Mia mamma e mia sorella (più piccoka di me di 8 anni e già con un figlio) non fanno altro che parlare della prossima gravidanza di lei addirittura programmano il mese in cui sarebbe meglio restar incinta x godersi sia questa che la prossima estate al mare il tutto davanti a me nonostante vedano quanto sia a pezzi.
-
Dopo un anno e mezzo che non riusciamo ad avere figli, mi sono sentita sempre più spenta, sempre più sola. Non sorrideva più, non uscivo più. Mi sono allontanata da tutti. Per mesi non ho neanche più guardato mio marito...
...mi vergogno tanto a dire quello che sto per scrivere...perché mai avrei pensato di dirlo a qualcuno..ma, in tutta questa crisi che ho avuto, sono arrivata ad un passo dal tradimento. Io, proprio io, che ho sempre considerato la famiglia una cosa sacra.
Il giorno che mi sono tirata indietro, e sono tornata a casa, ho abbracciato mio marito e ho pianto per un'ora con lui.
E lui sapete che mi ha detto?! Che era felice di quel momento, perché lo stavo cercando! Stavamo parlando di nuovo!!
Da quel momento ho capito che era il momento di dire basta a tutta quella sofferenza e dolore. Dovevo riprendere la mia vita e soprattutto mio marito.
Ho accantonato il pensiero dei figli. Mi sono iscritta in palestra. Ho fatto cose...PER ME! E per NOI.
Questo mi ha portato ad allontanarmi da tutte le amiche con i figli. Sono diventata egoista...ma...va bene così.
La cosa più importante sono io e il mio matrimonio.
Pensaci!
Non buttare tutto all'aria! Fate di questa sofferenza la vostra forza..e non la vostra debolezza!
Ti abbraccio!
...mi vergogno tanto a dire quello che sto per scrivere...perché mai avrei pensato di dirlo a qualcuno..ma, in tutta questa crisi che ho avuto, sono arrivata ad un passo dal tradimento. Io, proprio io, che ho sempre considerato la famiglia una cosa sacra.
Il giorno che mi sono tirata indietro, e sono tornata a casa, ho abbracciato mio marito e ho pianto per un'ora con lui.
E lui sapete che mi ha detto?! Che era felice di quel momento, perché lo stavo cercando! Stavamo parlando di nuovo!!
Da quel momento ho capito che era il momento di dire basta a tutta quella sofferenza e dolore. Dovevo riprendere la mia vita e soprattutto mio marito.
Ho accantonato il pensiero dei figli. Mi sono iscritta in palestra. Ho fatto cose...PER ME! E per NOI.
Questo mi ha portato ad allontanarmi da tutte le amiche con i figli. Sono diventata egoista...ma...va bene così.
La cosa più importante sono io e il mio matrimonio.
Pensaci!
Non buttare tutto all'aria! Fate di questa sofferenza la vostra forza..e non la vostra debolezza!
Ti abbraccio!